Si, anch'io non ho il root.
È la modalità del flash che cambia.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Si, anch'io non ho il root.
È la modalità del flash che cambia.
Quindi la procedura è la solita da locale!? Grazie.
kojakcr (15-09-15)
Però che stranezza perché io sono beta tester e sarebbe dovuta arrivarmi la notifica della b621.
La 621 è arrivata a tutti non solo ai beta tester
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App[/QUOTE]
Appunto!! La cosa strana quando ho fatto il downgrade ero passato alla b609 e subito ho ricevuto la notificazione alla b615 dopo l'installazione dellab615 mi segnalava un aggiornamento in update ho aperto l'applicazione ed è scomparsa la notifica. Che strano!! Cmq risolverò da locale. La b621 va meglio della 615 o ha dei bug?
[QUOTE=sgaset2;7086344]Dopo una serata di ansie e paure sono finalmente riuscito a portare il mio P7 alla B815. Per adesso sembra funzionare tutto bene, adesso vedremo con l'uso quotidiano come si comporta. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano. Ciao, buona giornata.
Samsung Galaxy Note 9
Facci sapere come va!
Ragazzi, le ho provate tutte. Sono bloccato alla 815. Ho tentato di flashare di tutto, si blocca al 19% se provo con la 800. Al 5% se provo con la 805. Ovviamente con la 621/non va nemmeno anche se ho provato. Ho anche fatto hard reset a ripetizione prima di flashare. Niente, non va nulla. Che fare? Volevo tornare a KK in attesa di Lollipop definitivo, ma così non posso tornare nemmeno alla 805.. Idee?
[quote name="SalvoImbesi" post=7088763]Ragazzi, le ho provate tutte. Sono bloccato alla 815. Ho tentato di flashare di tutto, si blocca al 19% se provo con la 800. Al 5% se provo con la 805. Ovviamente con la 621/non va nemmeno anche se ho provato. Ho anche fatto hard reset a ripetizione prima di flashare. Niente, non va nulla. Che fare? Volevo tornare a KK in attesa di Lollipop definitivo, ma così non posso tornare nemmeno alla 805.. Idee?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Avevo il tuo stesso problema ed ho risolto così sotto consiglio di un altro utente. La b800 va scompattata da computer. Dopo crei la cartella dload sul computer e ci metti dentro il file update. Successivamente passi la cartella sul Tel sulla sd card è fai l'aggiornamento da locale.
Avevo il tuo stesso problema ed ho risolto così sotto consiglio di un altro utente. La b800 va scompattata da computer. Dopo crei la cartella dload sul computer e ci metti dentro il file update. Successivamente passi la cartella sul Tel sulla sd card è fai l'aggiornamento da locale.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille, ti farò sapere!