Niente da fare mi dice sempre installazione fallita anche scaricando la b805 dal link di xda. Non so più che fare. Se installo prima la.b800 potrebbe cambiare qualcosa?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Niente da fare mi dice sempre installazione fallita anche scaricando la b805 dal link di xda. Non so più che fare. Se installo prima la.b800 potrebbe cambiare qualcosa?
La b800 serve per tornare indietro da lollipop a kk.
Ora monti la b621 ricevuta via ota?
Non hai fatto ripristino (hard reset)?
La b621 l'ho scaricato dal sito ufficiale e lo installata da locale. Provo a fare l'hard reset e rifaccio partire l'installazione. Grazie e scusate per le mille domande ma non ne riesco a venire fuori.
Niente neanche l'hard reset è servito. Va beh mi terrò la b621
Niente per stasera ci rinuncio. Mi sono stufato. Domani vedrò che fare.
Comunque dalla 815 la 800 non va.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10
Quindi per noi nessuna possibilità di tornare a kk?
Quindi per noi nessuna possibilità di tornare a kk?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Penso bisogna ripassare dalla 805, che palle..
Allora ripeto grafica e funzioni bellissime. Io però sto riscontrando questi bug, suonerie 2 volte su 3 nn fanno, chrome si chiude e il più grave il battery drain di mediaserver che scalda un botto il telefono e di conseguenza batteria ko. Se nn risolvo torno a kk con dispiacerebbe perché mi piace molto
I video sono già disattivati, ma non credo che il problema sia solo facebook, ma tutte quelle app che contengono foto o video, tipo le notizie
Eventualmente per tornare a kk devo rifare tutta la trafila 805, 800, 621 giusto?
Resto convinto che ogni terminale si comporti in maniera diversa pur con firmware identici. Basta un settaggio diverso oppure un'applicazione per modificarne il comportamento. Per quanto riguarda i bugs: le suonerie telefoniche funzionano, per quanto riguarda le notifiche con suono anneso (WhatsApp. sms, mail) il push non è istantaneo, ma questo è un problema che avevo fin dall'inizio. Chrome va sia con video che con foto e immagini (io preferisco il browser stock). Nessun battery drain con mediaserver.
Ho fatto un flash pulito partendo dalla b621 full. Poi dirty flash alla b805, 815.
Io sono passato dalla b815 alla b800 senza passare dalla b805
Per poi installare la b621 di kikat
Devo passare ad un altro smartphone. Questo devo cederlo. Ora ho la b805 e non mi va di venderlo con questa beta. Se metto la b815 posso venderlo senza problemi da parte di chi lo acquista?
Se fossi in te metterei la b621, ossia l'ultimo firmware huawei ufficiale. Così non hai nessun problema.
A me la b815 dava parecchi problemi per questo ho deciso di passare ancora alla b621
Ho fatto vari tentativi per fare il downgrade ma la b800 non ne vuole proprio sapere di installarsi. Si blocca sempre al 19%. Un consiglio. Voi cambiereste il p7 per uno di questi due dispositivi? Redmi note 2 prime oppure meizu m2 note?
Cancella la cartella dload. Da sd poi scompatti la b 800 col pc crei ancora la cartella dload e la copi in sd da modalita usb io ho risolto cosi
In linea di massima non vai a gudagnare chissà cosa... Secondo me di materiali addirittura fai un passo indietro... Certo Helio X10 è un signor processore ma dalle recensioni il redmi note2 non va molto bene... Poi non so
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10[/QUOTE]
Per quanto riguarda il meizu m2 note? Oppure il mi4i? Con Huawei sono in pò stanco per vari motivi modding incluso.
Dopo il transition pack quale versione dovrei installare? La b609 . b615 o b621?
Se ti interessa il modding, vai di Xiaomi
Dopo il transition pack quale versione dovrei installare? La b609 . b615 o b621?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
B621 👍
In linea di massima non vai a gudagnare chissà cosa... Secondo me di materiali addirittura fai un passo indietro... Certo Helio X10 è un signor processore ma dalle recensioni il redmi note2 non va molto bene... Poi non so
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10[/QUOTE]
Ho visto la recensione di HD blog e quella di spazio itech. Sono a dir poco contrastanti. Sul display in particolar modo. Per me il display è molto importante in uno smartphone. Chi è più affidabile tra HD blog e spazio itech?
Concordo che ogni terminale fa storia a se, questo è l'unica rom con cui riesco a riprodurre i video fatti con il telefono senza scatti
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
Si 815......
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
Niente ragazzi io sono tornato a malincuore alla 621. Peccato speriamo in una nuova versione che esca a breve. A chi interessa per tornare alla a KK i passaggi sono 815 - 800 - 621
Come non detto mentre scrivevo al pc mi ha dato errore, sono bloccato alla 800. Ho provato 2 versioni della 621 e mi da sempre errore. Qualcuno ha qualche link?
Prova la versione completa:
http://m.huawei.com/itmobile/consume...cend-p7-it.htm
Effettivamente sono un pirla, non ho controllo sul sito ufficiale...
Una domanda? Tra p7 L10 e sophia L10 cosa cambia? Perché passando per la b800 che è ancora c900 gli altri file tipo b621 sono c00. Cambia qualcosa?