Sophia e il nome in codice del p7, l'ultima versione ufficiale e la b621
Visualizzazione stampabile
Sophia e il nome in codice del p7, l'ultima versione ufficiale e la b621
Ah scusa per la versione devi vedere le ultime 4 cifre, ovvero b621, b615, b609 ecc. Le versioni invece dalla b800 in poi sono basate su lollipop 5.1, ma sono ancora in beta e con parecchi bug[/QUOTE]
Cosa cambia allora tra c900b... E. C00b...?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Mi sa che nn hai capito....quei numeri che hai detto tu lasciali perdere. Deve vedere gli ultimi 4, cioè dalla b in poi b615, b621 e via dicendo
Una domanda per chi ha effettuato il downgrade dall B15 direttamente alla B800: l'avete presa dal sito di Huawei Italia?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10
Io si li ho scaricati dal sito di huawei italia
Pure io lo scaricata dal sito ufficiale .ma novità sul rilascio ufficiale di lollipop😞😞
Ma la sveglia a telefono spento dovrebbe funzionare? A me no
Niente male https://www.androidiani.com/extra/im...mage_efo8r.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_gfoXf.jpg
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
815 naturalmente....
Cavolo solo a me la 815 da problemi. ..che sfiga
Scusate ho fatto il downgrade e sono passato alla b609. Successivamente mi è arrivata l'ora b615. Ora dovrebbe arrivarmi la b621? Oppure dovrei scaricarla ed installarla da locale? Secondo voi è migliore la b615 oppure la b621?
815 la migliore
[quote name="osholee" post=7084486]Scusate ho fatto il downgrade e sono passato alla b609. Successivamente mi è arrivata l'ora b615. Ora dovrebbe arrivarmi la b621? Oppure dovrei scaricarla ed installarla da locale? Secondo voi è migliore la b615 oppure la b621?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi provarle sul tuo terminale. Io sono con la b815 e mi trovo bene. Prima avevo la b615 ok. Poi via ota alla 621 ma non girava bene. Se vuoi passare alla b621 installa da locale la full, scaricandola dal sito huawei.
Devi provarle sul tuo terminale. Io sono con la b815 e mi trovo bene. Prima avevo la b615 ok. Poi via ota alla 621 ma non girava bene. Se vuoi passare alla b621 installa da locale la full, scaricandola dal sito huawei.
Per quale motivo non mi è arrivata via ota la b621?
Non è immediata. Mi è arrivata il giorno dopo
Dopo che ho scaricato la B805, con non poca fatica, la scompatto nella cartella dload, faccio partire l'aggiornamento da locale, il telefono si riavvia parte l'istallazione e poco dopo mi dice "Installation failed con un bel triangolo con punto esclamativo al centro e posso solo riavviare il telefono spegnendo e riaccendendo con il tasto accensione.
Premetto che il telefono era brand TIM, ho seguito la guida su questo forum per sbrandizzare e sono arrivato fino alla B621, scaricata dal sito Huawei.
L'unica cosa che non ho provato a fare, oltre a vari hard reset e vari tentativi di far partire l'installazione come consigliato qualche post più sopra, è rifare l'istallazione della B621 per poi ripartire con tutta la procedura per arrivare alla B815
Non devi scompattare il file. Update.zip e Update.app vanno messi così come sono nella cartella dload.
Altrimenti prova a creare la cartella dload sul pc e poi la trasferisci sul telefono, a me dava sempre errore ed ho risolto cosi
Allora per capirci bene, scarico il file che si chiama Update.zip è lo metto nella cartella dload, estraggo solo il file update.appena è lo metto nella stella cartella dload e poi faccio partire la procedura di installazione. Giusto?
Il file che scarichi è un update.zip. Lo metti così com'è.
[QUOTE=kojakcr;7085872]Il file che scarichi è un update.zip. Lo metti così com'è.
ok grazie stasera ci riproverò.
Inviato dal mio HUAWEI P7
[QUOTE=kojakcr;7085872]Il file che scarichi è un update.zip. Lo metti così com'è.
Scusa ma mi è venuto un dubbio, se io metto il file update.zip nella cartella dload, lo vede lo stesso l'aggiornamento da locale non essendo scompattato almeno il file update.app? Grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI P7
Ragazzi siccome ho fatto il downgrade ed ora sto alla b615 già da un giorno senza aver ricevuto la notificazione alla b621 qualcuno può linkare dove scaricare il file update e non quello completo della b621?
http://forum.xda-developers.com/asce...-emui-t3157206
http://forum.xda-developers.com/asce...-emui-t3157206
Il file va bene anche per chi non ha il root come me?
Si, anch'io non ho il root.
È la modalità del flash che cambia.
Quindi la procedura è la solita da locale!? Grazie.
Però che stranezza perché io sono beta tester e sarebbe dovuta arrivarmi la notifica della b621.
La 621 è arrivata a tutti non solo ai beta tester
La 621 è arrivata a tutti non solo ai beta tester
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App[/QUOTE]
Appunto!! La cosa strana quando ho fatto il downgrade ero passato alla b609 e subito ho ricevuto la notificazione alla b615 dopo l'installazione dellab615 mi segnalava un aggiornamento in update ho aperto l'applicazione ed è scomparsa la notifica. Che strano!! Cmq risolverò da locale. La b621 va meglio della 615 o ha dei bug?
[QUOTE=sgaset2;7086344]Dopo una serata di ansie e paure sono finalmente riuscito a portare il mio P7 alla B815. Per adesso sembra funzionare tutto bene, adesso vedremo con l'uso quotidiano come si comporta. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano. Ciao, buona giornata.
Facci sapere come va!
Ragazzi, le ho provate tutte. Sono bloccato alla 815. Ho tentato di flashare di tutto, si blocca al 19% se provo con la 800. Al 5% se provo con la 805. Ovviamente con la 621/non va nemmeno anche se ho provato. Ho anche fatto hard reset a ripetizione prima di flashare. Niente, non va nulla. Che fare? Volevo tornare a KK in attesa di Lollipop definitivo, ma così non posso tornare nemmeno alla 805.. Idee?
[quote name="SalvoImbesi" post=7088763]Ragazzi, le ho provate tutte. Sono bloccato alla 815. Ho tentato di flashare di tutto, si blocca al 19% se provo con la 800. Al 5% se provo con la 805. Ovviamente con la 621/non va nemmeno anche se ho provato. Ho anche fatto hard reset a ripetizione prima di flashare. Niente, non va nulla. Che fare? Volevo tornare a KK in attesa di Lollipop definitivo, ma così non posso tornare nemmeno alla 805.. Idee?
Avevo il tuo stesso problema ed ho risolto così sotto consiglio di un altro utente. La b800 va scompattata da computer. Dopo crei la cartella dload sul computer e ci metti dentro il file update. Successivamente passi la cartella sul Tel sulla sd card è fai l'aggiornamento da locale.
Avevo il tuo stesso problema ed ho risolto così sotto consiglio di un altro utente. La b800 va scompattata da computer. Dopo crei la cartella dload sul computer e ci metti dentro il file update. Successivamente passi la cartella sul Tel sulla sd card è fai l'aggiornamento da locale.
Grazie mille, ti farò sapere!