CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

problema bootloop , non riesco a caricare la batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcorauseo Visualizza il messaggio
    non proprio dura pochi secondi..cmq schermata nera con scritta emui bianca e sotto scrito "huawei software is installing" "this phone is secureboot phone"
    Mmm che sia questa la soluzione? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2486412

    Secondo post..
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Mmm che sia questa la soluzione? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2486412

    Secondo post..
    provo..ma la sd la formatto sempre prima di mettere la dload

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    niente ormai ho provato tutte le rom ... l'unica recovery che funziona è la twrp e cwp...force install non funziona niente

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcorauseo Visualizza il messaggio
    niente ormai ho provato tutte le rom ... l'unica recovery che funziona è la twrp e cwp...force install non funziona niente
    E se mettessi la TWRP e successivamente fai pulizia con essa? Potresti avere la possibilità di mettere la My rom e vedere se poi con quella,dopo esserti assicurato che almeno il telefono booti regolarmente,riesci a ripartire con qualche prova...
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    E se mettessi la TWRP e successivamente fai pulizia con essa? Potresti avere la possibilità di mettere la My rom e vedere se poi con quella,dopo esserti assicurato che almeno il telefono booti regolarmente,riesci a ripartire con qualche prova...
    già fatto wipe dalvik cache etc poi installato my rom 3.3 non funziona ...bootloop cmq

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcorauseo Visualizza il messaggio
    già fatto wipe dalvik cache etc poi installato my rom 3.3 non funziona ...bootloop cmq
    sto esaurendo le idee
    Credo sia giunto il momento di fare ricorso alla community di XDA almeno allarghiamo la ricerca..magari qualcun'altro nel mondo che ha avuto i tuoi stessi problemi e che li ha risolti lo troviamo... esponi la questione con più dettagli possibile nella sezione troubleshooting del P7 e vediamo cosa se ne ricava..poi linkami il thread così cerco di seguirlo anch'io
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    con la twrp riesco ad andare in internal storage e custom storage del telefono e se copio direttamente il sistema operativo nelle cartelle apposite? cioè sapendo quali file ci sono nelle cartelle dopo aver installato da force install,potrei provare a mettere manualmente i file e vedere se funziona ??

    che ne pensi?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    sto esaurendo le idee
    Credo sia giunto il momento di fare ricorso alla community di XDA almeno allarghiamo la ricerca..magari qualcun'altro nel mondo che ha avuto i tuoi stessi problemi e che li ha risolti lo troviamo... esponi la questione con più dettagli possibile nella sezione troubleshooting del P7 e vediamo cosa se ne ricava..poi linkami il thread così cerco di seguirlo anch'io
    http://forum.xda-developers.com/asce...ttery-t3239858

    lo feci gia

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcorauseo Visualizza il messaggio
    con la twrp riesco ad andare in internal storage e custom storage del telefono e se copio direttamente il sistema operativo nelle cartelle apposite? cioè sapendo quali file ci sono nelle cartelle dopo aver installato da force install,potrei provare a mettere manualmente i file e vedere se funziona ??

    che ne pensi?
    allora ti chiedo un favore se tu hai accesso con twrp al telefono dovrebbero esserci 3 cartelle -internal storage, custom storage e esternal storage...
    mi fai una copia delle 3 cartelle e me le invii in qualche modo
    io le copio esattamente come stanno nel mio telefono
    e vedo se si avvia..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marcorauseo per il post:

    saumar (05-11-15)

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcorauseo Visualizza il messaggio
    allora ti chiedo un favore se tu hai accesso con twrp al telefono dovrebbero esserci 3 cartelle -internal storage, custom storage e esternal storage...
    mi fai una copia delle 3 cartelle e me le invii in qualche modo
    io le copio esattamente come stanno nel mio telefono
    e vedo se si avvia..
    Non ho capito bene come vuoi fare,ma appena ho tempo vedo di rimettere la TWRP e di capire quali sono le cartelle che dici e se riesco le carico da qualche parte e te le scarichi

    Ma se la TWRP indica che quelle cartelle sono esattamente la memoria interna,la memoria esterna(micro sd),vuol dire che dovrei caricare almeno 20 giga di roba che a te non servirebbe comunque visto che sarebbero solo i dati personali..a te serve la cartella di sistema dove risiedono le app di sistema e poi le altre cartelle che sono nella directory principale,ma sicuramente qualche file non va sovrascritto perché potrebbe contenere dati unici quali IMEI e altro,ti pare? la cartella custom storage invece non ho idea di cosa sia.

    Il tizio su xda dice: flasha la My rom che è basata su 609 poi flashi la recovery stock della 609 e poi prosegui facendo un update ctedo da locale della 623 e poi eventualmente passare a 830...tutto ciò ammesso che la my rom booti
    Ultima modifica di saumar; 05-11-15 alle 13:31
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy