CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 261
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][GUIDA] Root senza codice di sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Byte


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Con la sequenza tasto accensione+ vol - non accade nulla..non capisco se ci sia o no un modo per effettuare il root senza chiedere il codice a hawuei
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di Byte


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    nessuno? io sto seguendo questa procedura

    Root Huawei Ascend y300

    ATTENZIONE: Questa guida è stata testata su un Huawei Ascend y300 marchiato Wind con versione del firmware "C00B175".
    Non è detto che funzioni su tutti i modelli. Non mi ritengo responsabile per eventuali errori che potrebbero capitare al vostro Ascend o che potreste commettere voi.
    Fate tutto questo a vostro rischio e pericolo.

    Inserire la cartella "dload" nella micro sd. Spegnere il telefono. Riaccenderlo tenendo premuti i tasti "Volume -" "Volume +" "Power" contemporaneamente.
    Partirà un aggiornamento del software che impiegherà massimo 1 minuto ad installarsi. Finita l'operazione il telefono si riavvierà.
    Controllate che in "Impostazioni-->Opzioni sviluppatore" vi sia la spunta sulla voce Debug USB. Accertatevi di aver installato i driver ADB (Per farlo basta collegare il telefono al pc, cliccare su "Unità CD-->drivers-->adb_driver-->Handset WinDriver").
    Adesso installate unlockroot* contenuto nel file .rar. Sempre con il telefono collegato al pc avviate il programma unlockroot. Cliccate sul pulsante "Root", a questo punto dovrebbe comparirvi una finestra dove vi farà scegliere il device da rootare.
    Se non avete altri terminali collegati vi comparirà soltanto, come unica scelta, il Huawei Ascend y300. Cliccate sul tasto ed ecco che partirà il processo di rooting.
    Il programma vi chiederà se volete installare "battery saver" nel vostro telefono, io ho cliccato "no" voi potete fare come volete. Finita l'installazione vi chiederà di riavviare il telefono, dite "si".
    Una volta che il telefono sarà riavviato potrete trovare l'icona di "superuser" nella vostra schermata. Ecco che avete i permessi di root.
    Nel caso in cui abbiate dei problemi di distorsione dell'immagine di avvio, problemi di fluidità, o se quando si spegne il display vi è una distorsione dell'immagine dovete aprire la cartelle "Y300-Boot-B176", cliccare su "install-windows.bat".
    I vostri problemi dovrebbero essere risolti.

    *Sembra che ad alcuni questo programma cambi la pagina home del browser del pc. Potrebbe essere vero visto che un programma di sicurezza mi ha avvisato del pericolo mentre utilizzavo questo programma.
    Può anche darsi che il vostro antivirus ve lo segnali come un file infetto (Io ho avira internet security e non mi è comparso nessun avviso).





    Ma non accade nulla premendo quella sequenza di tasti..
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di Byte


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    l'unica cosa che appare premendo quei 3 tasti è una schermata ROSA..
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con quella procedura(aggiornamento tramite unlockroot) ho avuto problemi : il display si bloccava in modo strano e mi attenuava i colori dopo
    l'aggiornamento tramite la cartella dload.
    Io ho seguito questa guida huawei-y300.tumblr.com/
    e, con un y300 NO BRAND è andato tutto a buon fine, senza problemi.
    Comunque consiglio vivamente la versione B176 del fw.
    Se nella recovery TWRP non funziona il touch al primo flash, allora flasha la recovery LeWa e riflasha la TWRP
    Ricordo che è d'obbligo lo sblocco del bootloader, manda l'e-mail a huawei.

    richiesta sblocco bootloader : www. huaweidevice. com/worldwide/servicePolicy.do?method=toApplyUnlock
    recovery LeWa : www .dropbox. com/s/c45vj45w1soo1wb/TWRP-LEWA.zip

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Como, Italy
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La schermata rosa indica che il telefono non trova la cartella e/o il file con l'aggiornamento software.
    Comunque anche io ti consiglio la procedura di rooting mediante sblocco del bootloader, così puoi anche installare la recovery e fare un backup completo, utile in caso di problemi.

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver usato il file windows.bat della b176 per ripristinare la luminosità dello schermo, ho notato che la batteria calava + velocemente di prima con sbalzi anche direttamente da 30% al 20%. Quando l'avevo lanciato la batteria era al 75% adesso vorrei riprovare a farlo con la batteria al 100%.

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provato con la b190 per ora va' tutto ovviamente ho dovuto avviore Windows.bat per far funzionare la fotocamera...ma và'

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di Byte


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ho sbloccato il bootloader, ho installato la recovery tutto ok, mi manca l'installazione del file SuperSU-ROOT.zip Dove trovo questo file??? Ho scaricato un file chiamato UPDATE-SuperSU-ROOT V.1.4.zip ma quando tento di installarlo una scritta in inglese mi dice che il file è incompatibile con il mio software e che tale installazione potrebbe rendere inutilizzabile il mio device.

    Che mi dite??? help me.
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nell' archivio Y300-AiO-ROOT-v1.4 che trovi nella guida di huawei-y300.tumblr.com ,
    flasha lo zip Y300-AiO-ROOT-v1.4/SuperSU/SuperSU-1.25-ROOT.zip
    da recovery.
    Per fare ciò devi copiarlo nella cartella principale della microSD e,da recovery,
    dopo aver premuto il bottone "Install",sposta la visualizzazione dello storage sulla microSD.
    Seleziona lo zip di SuperSU e installa

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di Byte


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Permessi di root acquisiti

    Thank you! Che app posso eliminare con titanium backup? inoltre, posso utilizzare la memory card per le app? cosi non tocco la memoria interna.
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy