CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 261
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][GUIDA] Root senza codice di sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ishabel Visualizza il messaggio
    qual è il metodo piu facile per rootare il telefono?
    quindi il bootloader non è necessario?
    ma...è i titolo del thread...fai tu...

2. Il seguente Utente ha ringraziato FullHD per il post:

ishabel (09-04-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

FullHD eheheh vorrei metterla anche io la SlimKat ma sto Fw b169 Wind mi sta dando noie già per il root. Sulla questione ROM, RAM, rem, hai ragione....il mio Sonic è tutt'altro device da quando gli ho messo le mani addosso
    Motorola G52 - Android 12 by Optima
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    FullHD eheheh vorrei metterla anche io la SlimKat ma sto Fw b169 Wind mi sta dando noie già per il root. Sulla questione ROM, RAM, rem, hai ragione....il mio Sonic è tutt'altro device da quando gli ho messo le mani addosso
    Se non sbaglio per cambiare rom non serve il root, si flasha da ADB dopo aver sbloccato il boot.
    Rootare una rom è un po' "violentarla", una rom già rootata nasce così e non da problemi! :-)
    Il sonic è un GRAN cellularericordo che con la etna e con quelle del DevTeamLunar andava che è una bellezza!

Androidiano L'avatar di oriali

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , ho provato a cercare sul forum come richiedere il codice di sblocco ma non lo trovato , qualcuno mi potrebbe indicare dove c'è una guida per richiederlo e come devo procedere per fare il root, così almeno elimino tutte le app di google che non ne faccio niente.
    Grazie

Edit penso di aver risolto [ROM] Elenco rom stock e custom - Huawei Ascend Y300

Mi confermate che è questa la guida

Procedura di sblocco del bootloader
    Andate qui
    Dirigetevi in fondo alla pagina che vi compare (Unlocking Agreement) e spuntate la casella per accettare
    Successivamente cliccate su Next
    Nel modulo che trovate adesso inserite il vostro indirizzo email alla voce E-mail
    Product type: selezionate Smartphone
    Product model: selezionate HUAWEI Y300-0100
    Product SN: lo trovate sulla scatola del telefono oppure scritto direttamente sull'etichetta del telefono posta sotto la batteria
    Product MEID/IMEI: lo trovate sulla scatola del telefono oppure andando in Impostazioni -> Info sul telefono -> Stato oppure scritto direttamente sull'etichetta del telefono posta sotto la batteria
    Product ID: comporre il seguente codice *#*#1357946#*#*

Attendete 2-3 giorni lavorativi. Riceverete una email con il codice di sblocco (la richiesta del codice non invalida la garanzia)

Andare in Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Attivare e spuntare Debug Usb
    Disattivare l'avvio veloce sempre dalle Impostazioni
    Scaricare questo file ed estrarre il contenuto sul desktop del pc
    Installare "Huawei_Y300_drivers.exe" presente nella cartella "MobilePhoneDrivers"
    Spegnere il telefono
    Rimuovere la batteria ed attendere 10 secondi circa
    Premere Vol-, continuare a tenere premuto e poi premere anche il tasto power (sempre tenendo premuto Vol-)
    Il telefono rimarrà bloccato con la scritta Huawei
    Collegare il telefono al pc
    Dirigersi nella cartella "UnlockTools"
    Doppio click sul file "unlock_bootloader.bat"
    Inserire il codice ricevuto da Huawei tramite email e premere Invio
    Se volete ribloccare il bootloader rifare tutta la procedura e fare doppio click su "relock_bootloader.bat"
    Ultima modifica di oriali; 10-05-14 alle 23:00

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, premettendo che son nabbo ma in passato ho rootato altri telefoni e con un po' di impegno non è come andare alla ricerca del santo graal; in questo caso però sono un po' confuso dai mille metodi/guide trovate in giro, quindi qualcuno sarebbe così gentile da farmi un bel riepilogo dei vari passi da eseguire per root e per metterci poi una bella firmware customizzata a dovere? (nonchè consigli sulla ripartizione della memoria) grazie mille
    Io ho la versione B199 no brand

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da locks89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, premettendo che son nabbo ma in passato ho rootato altri telefoni e con un po' di impegno non è come andare alla ricerca del santo graal; in questo caso però sono un po' confuso dai mille metodi/guide trovate in giro, quindi qualcuno sarebbe così gentile da farmi un bel riepilogo dei vari passi da eseguire per root e per metterci poi una bella firmware customizzata a dovere? (nonchè consigli sulla ripartizione della memoria) grazie mille
    Io ho la versione B199 no brand
    Io mi sento di consigliarti questo metodo semplice e sicuro (però ovviamente non mi assumo responsabilità. Scarica Vroot english; lancialo da PC con il telefono collegato; clicca su root; attendi il riavvio; il gioco è fatto (il programma stesso ti dirà se i privilegi sono sul telefono)

9. Il seguente Utente ha ringraziato frrebora per il post:

locks89 (04-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Io mi sento di consigliarti questo metodo semplice e sicuro (però ovviamente non mi assumo responsabilità. Scarica Vroot english; lancialo da PC con il telefono collegato; clicca su root; attendi il riavvio; il gioco è fatto (il programma stesso ti dirà se i privilegi sono sul telefono)
    ok grazie! proverò a fare così allora! Ti faccio sapere

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok grazie! proverò a fare così allora! Ti faccio sapere
    Aggiungo che l'ho fatto su 3 diversi senza problema.

12. Il seguente Utente ha ringraziato frrebora per il post:

locks89 (04-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Eccomi! Ho eseguito il root senza problemi o almeno credo, il problema è che temo di non aver installato la versione inglese; o almeno di inglese ho solo un'interfaccia su pc che però mi rimanda a sito in cinese e sul telefono ha installato due app totalmente in cinese . A questo punto come mi muovo?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Eccomi! Ho eseguito il root senza problemi o almeno credo, il problema è che temo di non aver installato la versione inglese; o almeno di inglese ho solo un'interfaccia su pc che però mi rimanda a sito in cinese e sul telefono ha installato due app totalmente in cinese . A questo punto come mi muovo?
    No, mi sa che hai fatto tutto bene. Adesso viene la parte più bella: devi fare un corso di 20 anni di lingua cinese!!!!!!!!!!!!!!!! Scherzo ovviamente.Adesso sei in root e lo puoi controllare con il programma su pc (te lo dice se hai i privilegi). Adesso, se vuoi riservare della memoria su sd ai programmi (è quasi come avere più memoria sul terminale) scarica link2sd. Poi, se hai un portatile che legga le SD prendi la SD e la metti sul pc e restringi la partizione dei dati con un programma per partizioni (Io uso Aomei che è gratis e in italiano e va benissimo, se hai un linux gparted) e poi crei una partizione in fat o in ext2 o in ext3 (io l'ho fatta di 1 gb che vanno a sommarsi ai 500 del y300). Metti nel cellulare, lo accendi e clicchi su link2sd che tichiede quale è la seconda partizione (se è fat clicchi su fat, se è ext2 su ext2, ecc.) e il gioco è fatto. Adesso scorrendo le applicazioni sul link2sd molte puoi spostarle sulla sd. Alcune applicazioni di sistema non puoi spostarle e magari non ti servono, allora le puoi congelare. Un ultima cosa: link2SD per fare ciò, ha bisogno delle autorizzazioni root, per dargliele (vale per tutti i programmi root) ti comparirà la schermata di uno dei programmi cinesi incomprensibili; se non ricordo male è l'opzione di sinistra. Una volta autorizzato è OK. Se devi mandare il terminale in assistenza lo colleghi al PC e fai unroot. Ritorna vergine (fatto con mia figlia e in assistenza non si sono accorti di niente). Per ultimo, la soddisfazione, siediti di fianco ad un amico con iphone 5, fagli vedere (dicendogli che è il top di gamma) tutto quello che fa, e per ultimo, quando ti chiede quanto costa sparagli 1/7 del prezzo dell'apple. Non ha prezzo, per il resto c'è M.....card. Ho un amica che con il 5 non arriva a metà mattina e ha 16 gb, Ha visto il mio che ha 32 di sd +4 onboard che fa una giornata abbondante. E' educatissima, ma un po di parolacce son volate. A parte gli scherzi, ne abbiamo 3 in famiglia e cucinandoli a dovere...hanno pochi rivali. Una curiosità, non faccio nomi, ma ho 2 amici che sono assistenza e software applee e ios, ovviamente per lavoro hanno iphone, ma appena escono dall'azienda: provate ad indovinare cosa usano?

Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio