Visualizzazione stampabile
-
Ti consiglio SDX-stockappremoval,che ti fa togliere le app(gli apk) presenti nella cartella di sistema
system/app.Prima di fare ciò ti consiglio di vedere,tramite un file manager alternativo,le icone delle app da togliere,visto che sdx te ne elenca solo i nomi.Tramite la stessa applicazione puoi fare un backup delle app prima di toglierle
-
Ciao, io ho provato con lo Huawei Y300-0100 ma unlockroot non supporta ancora il mio modello.
Precedentemente ho seguito il passaggio che dice: "Inserire la cartella "dload" nella micro sd. Spegnere il telefono. Riaccenderlo tenendo premuti i tasti "Volume -" "Volume +" "Power" contemporaneamente. Partirà un aggiornamento del software che impiegherà massimo 1 minuto ad installarsi. Finita l'operazione il telefono si riavvierà."
Volevo sapere cosa ho installato sul mio telefono in questo modo e se l'operazione è reversibile.
Grazie :)
-
salve sono nuovo del forum....ho da poco preso Huawei y300.ho inviato l'email per ricevere il codice di sblocco ,ke mi è arrivato oggi...ora cs dovrei fare?
-
salve a tutti ,,,al mio Huawei Y300-0100 B169 ( BRAND WIND )
ho seguito passo passo tutta la guida ... diciamo tutto è andato bene,
ho quasi ..
adesso ho un cell senza videocamera, senza torcia,,,
adesso come posso rimediare ???
ho cercato di riportare tutto come prima,,,, unroot ... ma ancora non va la fotocamera e la torcia,,, :( aiutatemi per favore cosa faccio,,come rimedio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Annibale36
salve a tutti ,,,al mio Huawei Y300-0100 B169 ( BRAND WIND )
ho seguito passo passo tutta la guida ... diciamo tutto è andato bene,
ho quasi ..
adesso ho un cell senza videocamera, senza torcia,,,
adesso come posso rimediare ???
ho cercato di riportare tutto come prima,,,, unroot ... ma ancora non va la fotocamera e la torcia,,, :( aiutatemi per favore cosa faccio,,come rimedio?
File windows.bat.. C'è nel pacchetto
-
Quote:
sauron76
File windows.bat.. C'è nel pacchetto
Grazie ,,, il tuo intervento mi ha dato il coraggio di rifare tutto da capo ,,, è con mia grande sorpresa :) adesso funziona tutto ...
Ancora GRAZIE :)
-
Domandina da nabbo: ho fatto il root, tutto a posto, ma ora la cartella dload nella sd la posso cancellare?
-
Quote:
ysabato
Domandina da nabbo: ho fatto il root, tutto a posto, ma ora la cartella dload nella sd la posso cancellare?
Penso proprio di si
-
ciao ragazzi,yo ho comprato appena ora un y300-0151 in messiico. ha solo lingua inglese e spagnola. ora ho richiesto dal sito huawei il codice di sblocco del bootloader perche e' bloccato per una compagnia messicana (iusacel)... appena mi arriva il codice che cosi si sblocca volevo avere i permessi di root e mettere su una rom \ firmware buona e leggera .....e piu che altro voglio la lingua italiana.
il mio frimware e' y300-0151v100r001c212b172
potete darmi qualche dritta? per la lingua devo per forza cambiare la rom ? nn c capisco molto....e dalla pagina iniziale di questa discussione non ho trovato info sul mio modello specifico ma solo su modello cino e 0100.
vorrei semplicemente avere un y300 che funzioni al top con tutto cio che bisogna averci (root,recovery...ecc) e in italiano!
grazie amici
-
Lo 0151 è un hardware diverso da quello venduto in Italia. Sicuramente puoi usare la guida sul sito huawei-y300.tumblr.com per il root e la recovery, ma non so se ci puoi installare gli stessi firmware che usiamo noi per lo 0100.