Questo programma ti fa solo il root e non lo sblocco del bootloader che serve per poter installare qualsiasi ROM custom. Prova e riprova a mandare mail alla Huawei fino a quando non ti daranno il codice.
Visualizzazione stampabile
Questo programma ti fa solo il root e non lo sblocco del bootloader che serve per poter installare qualsiasi ROM custom. Prova e riprova a mandare mail alla Huawei fino a quando non ti daranno il codice.
grazie...purtroppo non riesco proprio a far riconoscere i dati del mio telefono alla huawei :( !!!!!!
...con i permessi di root non c'è alcun modo di sbloccare la bootloader manualmente??? (agendo personalmente sui file di sistema)
Potresti provare (sempre a tuo rischio) un programma che sblocca il bootloader senza bisogno del codice. Il programma si chiama SigmaKey. Informati sul funzionamento cercando su internet.
grazie,stando a quello che ho letto in giro il mio y300 dovrebbe essere supportato!
appena ho tempo lo provo
Purtroppo ho visto che bisogna comprare un aggeggio per poter sbloccare il telefono (e non costa neanche poco).
grazie,ora capisco perchè continuava a darmi sto cavolo di errore
eppure però stando ai video su youtube e,ad una guida non ufficiale non si vede da nessuna parte sto aggeggio da compare!codice:Looking for S-Card... Not found, No card readers available
Please connect SigmaKey dongle
Sul sito ufficiale del programma ci sono.
salve a tutti come da titolo cerco una guida root per il mio huawei y300, ho cercato un pò sul forum ma non ho trovato niente, se potete linkarmene una vi ringrazio.
ellamadò!
più che mettere in evidenza un thread chiamato Guide e Thread utili che devono fare i mod? rotfl