Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MagoMirkuzz
salve a tutti come da titolo cerco una guida root per il mio huawei y300, ho cercato un pò sul forum ma non ho trovato niente, se potete linkarmene una vi ringrazio.
Sei stato trasferito sul 3ead richiesto.
-
Volevo comprare questo telefono al mio fratellino di 15 anni. Ma leggendo i vari post, risulta difficile aggiornare il software. Ma Huawei non manda l'aggiornamento via Fota ' cioè via Telefono :what:
-
Se mai ci sarà un'aggiornamento da parte di Huawei lo manderà via OTA. Per adesso da parte di Huawei non esce nulla, in giro ci sono vari firmware stock che puoi installare se vuoi. Il metodo non è difficile, leggi qualche guida per installare il firmware stock.
-
Buongiorno,
io ho aquistato questo telefono da due settimane circa, ma non c'é verso di sbloccarlo.
La huawei non mi manda il codice di sblocco perché mi dice:
"Maybe you has submitted the wrong information that we can’t find the corresponding unlock code .
Please check your information and re-submit to apply unlock code, and we will send it to your Email address in 3 working days. Thank you! "
Mentre con il metodo senza codice, dopo diversi tentativi, mi dice che é sbloccato, mentre il check (check_bootloader.bat) mi dice che il dispositivo risulta LOCKED.
Qualcuno é un grado di aiutarmi?
Grazie!!!
-
Quote:
filippomannaro
Buongiorno,
io ho aquistato questo telefono da due settimane circa, ma non c'é verso di sbloccarlo.
La huawei non mi manda il codice di sblocco perché mi dice:
"Maybe you has submitted the wrong information that we can’t find the corresponding unlock code .
Please check your information and re-submit to apply unlock code, and we will send it to your Email address in 3 working days. Thank you! "
Mentre con il metodo senza codice, dopo diversi tentativi, mi dice che é sbloccato, mentre il check (check_bootloader.bat) mi dice che il dispositivo risulta LOCKED.
Qualcuno é un grado di aiutarmi?
Grazie!!!
Stessa email, e per giunta dopo 10 giorni!!!
Manderò le foto...
-
Scusate io che ho lo sblocco del bootloader come posso fare l'unroot??
-
Quote:
Asterixx
Scusate io che ho lo sblocco del bootloader come posso fare l'unroot??
A quanto pare riflashando un firmware stock qualsiasi riblocchi il bootloader e rimuovi il root.
-
Scusatemi, ho appena fatto il root sul mio y300 per cercare di passare le app sulla sd......ma non me le fa spostare.
Ho l'iconsa di superuser, ma non so cosa farmene!!!
Mi potete aiutare?
Grazie!!!
-
Quote:
maxmeyer
Scusatemi, ho appena fatto il root sul mio y300 per cercare di passare le app sulla sd......ma non me le fa spostare.
Ho l'iconsa di superuser, ma non so cosa farmene!!!
Mi potete aiutare?
Grazie!!!
Non basta il root per spostare le app su SD.
Ti serve un'app coem Link2SD.
Di per sè licona supersu serve a poco, ti invierà la richiesta di elevazione user quando un'applicazione ne avrà bisogno, e in tal caso dovrai dare l'ok!
-
Per esperienza, avere superuser non vuol dire necessariamente avere il root, fai una prova con root checker.