veramente io ho fatto il root senza sblocco e lo ho preso da Amazon no brand ho richiesto comunque il codice di sblocco che mi è arrivato ma per ora non lo ho ancora usato, la procedura per il root la ho trovata su YouTube
Visualizzazione stampabile
come faccio a conoscere il mio firmware???
Nelle info del telefono trovi tutto; io comunque sono riuscito a fare il root (197 no brand, preso da amazon) con Kingo Android Root, senza codice di sblocco. E ho anche sistemato la percentuale batteria ed altre cose...
Mentre tutti gli altri programmi che ho provato si bloccavano.
Sottolineo una sciocchezza ma che può risolvere alcuni arrabbiamenti. Hawuei Y300 non riconosce le SD in NTFS... L'ho scoperto causa della schermata rosa...
È incredibile l'utilità del root... eliminando app inutili ho recuperato tipo 50-60mb di RAM...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App.
Cosa hai eliminato? Io vorrei togliere alcune cose, ma non so se possono dare problemi...
Di preciso non ricordo esattamente, cm tutti i browser e poi ho installato Opera Next, poi app doppioni, cm musica play, se hai già musica a che ti serve. Google book e altro... App inutili se ovviamente non le usi...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App.
Salve, ho da poco acquistato un Y300 e volevo, per ora, fare il root per levare alcune app preinstallate e usare certi programmi con cui mi trovavo parecchio bene col mio vecchio U8650. Ho la versione 4.1.1 (B178) con BRAND TIM installata nel telefono. Qualcuno ha provato a fare il root con questa versione/brand? posso procedere tranquillamente?
grazie