Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erbolandia
ce la possibilità di avere anche la recovery?
Per la recovery non sono ancora riuscito ad installarla. C'era una guida anche per quella ma a me non funziona.
-
Quote:
OceLoTXM
io ho il c00B174... preso da amazon nobrad... qualcuno ha provato?
Interessa anche a me...qualcuno che ha provato?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Carontes
Si, aggiornandolo alla B175 ho perso i toggles nella barra di notifica. Spero che con il root e qualche modifica si possa ripristinare.
Ne approfitto per chiedere appunto a chi ha ancora i toggles se mi può dire le cartelle come sono nominate andando nel percorso "/cust/hw/normal". Grazie.
Sembra che per i brand WIND serva anche il files vendor che non si trova nell'aggiornamento Huawei
Qui dentro, quindi nel files vendor sono contenuti, per la brand WIND i toggles che si perdono altrimenti aggiornando appunto alla B175 o successive
Bisognerebbe riuscire a trovare il files vendor contenuto nella B169 per i brand WIND e successivamente aggiornare
Nessuno che abbia questo files ?
Tra l'altro la cosa strana è che aggiornando invece un NoBrand questo files non è necessario, o quantomeno, i toggles NON si perdono ...
-
Quote:
Frasca
Interessa anche a me...qualcuno che ha provato?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
ciao io ho la versione b174 presa all'unieuro, credo sia lo stesso vostro tel....
procedura effettuata root funzionante .....vi segnalo solo 2 cosette...
1)durante l'installazzione di unlockroot3 questa si bloccava a metà.... (pc con win vista) comunque dopo alcuni tentativi mi sono accorto che in programmi risultava installato e funzionante...
2) al riavvio del cell il sensore della luminosità nn funzionava, ci ha messo 1 minutino prima di riprendere a funzionare....per il resto tutto ok. :)
-
Quote:
erbolandia
ciao io ho la versione b174 presa all'unieuro, credo sia lo stesso vostro tel....
procedura effettuata root funzionante .....vi segnalo solo 2 cosette...
1)durante l'installazzione di unlockroot3 questa si bloccava a metà.... (pc con win vista) comunque dopo alcuni tentativi mi sono accorto che in programmi risultava installato e funzionante...
2) al riavvio del cell il sensore della luminosità nn funzionava, ci ha messo 1 minutino prima di riprendere a funzionare....per il resto tutto ok. :)
ps....il sensore non funge.....ho installato il file windows bat.....e ora sembra essere tutto ok....;)
-
Vedo che siete tutti contenti :) mi fa piacere :) ma nessuno dice se le modifiche velocizzano e alzano anche il volume :) cosa cambia ? Grazie Adriano :)
-
Quote:
Carontes
Si, aggiornandolo alla B175 ho perso i toggles nella barra di notifica. Spero che con il root e qualche modifica si possa ripristinare.
Ne approfitto per chiedere appunto a chi ha ancora i toggles se mi può dire le cartelle come sono nominate andando nel percorso "/cust/hw/normal". Grazie.
ciao,
io dentro cust/hw/ non trovo la cartella normal ma bensi:
->cust/hw
|--->mea
|--->naf
|--->neeu
|--->sea
|--->weu
e basta.
La mia versione è la B174 da amazon.
Spero di esserti stato d'aiuto :)
-
Quote:
geppo1988
Brand wind B169 :) andato tutto a buon fine! Per caso sapete se si può cambiare lo sfondo della lockscreen di huawei? non trovo la voce...
ps so che un root non cambia il firmware XD pensavo solo di avere una versione bella vecchia
vai in temi e personalizza tema e li trovi anche come personalizzare il lockscreen
-
Quote:
deru89
ciao,
io dentro cust/hw/ non trovo la cartella normal ma bensi:
->cust/hw
|--->mea
|--->naf
|--->neeu
|--->sea
|--->weu
e basta.
La mia versione è la B174 da amazon.
Spero di esserti stato d'aiuto :)
Grazie. Chiedo se anche chi ha la B169, ed ha anche i toggles, si ritrova le stesse cartelle di deru89.
-
ciao!
già chiesto da un altro utente ma ri-chiedo conferma:
La procedura cancella dati, comporta reset o affini?
Oppure fa solo il root ma tutto rimane com'è?
Grazie mille!