CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 261
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][GUIDA] Root senza codice di sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Grazie. Chiedo se anche chi ha la B169, ed ha anche i toggles, si ritrova le stesse cartelle di deru89.
    No Carontes, come avrai sicuramente visto la struttura delle cartelle tra Wind - NoBrand è DIVERSA
    Credo sia questo il 'problema' dei Toggles sui Brand
    Ho scaricato i files postati da Wavesurfer per la B169
    Ora bisognerebbe che qualcuno facesse lo stesso per il NoBrand così da provare nel caso
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io tempo fa provai a installare l'uppdate, file presente in una guida per sbloccare il bootloader di un Huawei y300 versione asiatica. Ho visto che questo update è lo stesso (cambia solo la data di creazione del file) quindi credo abbia la stessa funzione. Dopo l'uppdate mi sono ritrovato con cambiamenti assurdi (fotocamera non funzionante, torcia non funzionante o cmq in parte, schermo più chiaro e altri cambiamenti vari). Il mio era un no brand b174. Ero disperato, poi ho risolto mettendo la b176 (identica alla b174). Adesso ho paura di fare lo stesso errore...

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Hai solo copiato la cartella VENDOR o hai effettuato l'upgrade come con il Firmware ?
    Giusto per capire, sembra che la procedura sia 'differente'
    Ho scaricato il firmware B176 dove dentro c'è anche l'update con il file vendor. Si installa come se dovessi aggiornare il software, essendo un update.app, ma i toggles non compaiono. Mi ha solo resettato il telefono

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io tempo fa provai a installare l'uppdate, file presente in una guida per sbloccare il bootloader di un Huawei y300 versione asiatica. Ho visto che questo update è lo stesso (cambia solo la data di creazione del file) quindi credo abbia la stessa funzione. Dopo l'uppdate mi sono ritrovato con cambiamenti assurdi (fotocamera non funzionante, torcia non funzionante o cmq in parte, schermo più chiaro e altri cambiamenti vari). Il mio era un no brand b174. Ero disperato, poi ho risolto mettendo la b176 (identica alla b174). Adesso ho paura di fare lo stesso errore...
    Confermo, ho seguito questa procedura su un b174 preso da Amazon (nessuna modifica precedente al firmware o altro). Il root in sé funziona perfettamente, ma la fotocamera è inaccessibile. Personalmente non usandola mai non è un gran problema, però se si riuscisse a farla rifunzionare senza perdere il root sarebbe meglio.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docxp Visualizza il messaggio
    Confermo, ho seguito questa procedura su un b174 preso da Amazon (nessuna modifica precedente al firmware o altro). Il root in sé funziona perfettamente, ma la fotocamera è inaccessibile. Personalmente non usandola mai non è un gran problema, però se si riuscisse a farla rifunzionare senza perdere il root sarebbe meglio.
    Allora scusami non dire che funziona perchè in realtà crea solo casini sulla b174. Dovevi dire che funziona in parte. Dire "nessuna modifica al firmware" significa dire che il sistema non è stato modificato affatto, se non la parte del root. Adesso sono incasinato di nuovo come la settimana scorsa, senza fotocamera ma con un root fatto...spero di risolvere.
    Ultima modifica di fra18061988; 05-05-13 alle 13:03

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra18061988 Visualizza il messaggio
    Allora scusami non dire che funziona perchè in realtà crea solo casini sulla b174. Dovevi dire che funziona in parte. Dire "nessuna modifica al firmware" significa dire che il sistema non è stato modificato affatto, se non la parte del root. Adesso sono incasinato di nuovo come la settimana scorsa, senza fotocamera ma con un root fatto...spero di risolvere.
    Ho risolto reinstallando la b176 che avevo...perdendo il root ma con tutto funzionante...e dico tutto.

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Ho scaricato il firmware B176 dove dentro c'è anche l'update con il file vendor. Si installa come se dovessi aggiornare il software, essendo un update.app, ma i toggles non compaiono. Mi ha solo resettato il telefono
    E strano
    Se installi la B175 noBrand sul brandWIND dovresti, e dico dovresti, avere un nobrand a tutti gli effetti, toggles inclusi
    Il fatto che non vi siano nonostante tu abbia anche provveduto all'update del solo files vendor mi da da pensare
    Come se ci sia qualcosa nell'aggiornamento del nobrand che sui 'sente' come brand e quindi inibisce qualcosa, nella fattispecie i toggles
    A nulla è servito installare anche il files vendor perchè i toggles non compaiono
    Hai provato, nel caso, installando la B175 nobrand a ricreare la disposizione della cartella come è presente sulla B169 Wind ?
    E quindi a copiare manualmente la cartella precedente ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Testato sui dispositivi con firmware:
    B175 (brand wind)
    B169 (brand wind)
    B174 (no brand) Funziona, ma avrete i seguenti problemi: fotocamera inaccessibile, torcia non funzionante, display con luminosità diversa
    Pregasi modificare così il primo post. Testato su B176 no brand. Problemi identici su B174.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho effettuato la procedura da b174 no brand e non ho avuto nessun problema...fotocamera e tutto il resto completamente funzionante!

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frasca Visualizza il messaggio
    Io ho effettuato la procedura da b174 no brand e non ho avuto nessun problema...fotocamera e tutto il resto completamente funzionante!
    Preso da Amazon? Io comunque non mi fido più...quel file UPPDATE.APP ha creato casini sia sulla B174 che avevo che sulla B176...preferisco attendere il codice di sblocco del bootloader da Huawei oppure che qualcun'altro faccia il root in altro modo...

Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy