grazie mille avevo un file manager senza l' impostazione x le suonerie
non mi va la rete (2g 3g)..sono costretto ad usare il wifi(premetto che ho anche il kernel cexstel
inoltre su youtube i video in hq non li carica
edit.
devo impostare gli apn..ma la schermata è vuota!!
Ultima modifica di tony24; 27-11-13 alle 00:53
Salve a tutti, volevo porre delle domande prima di flashare questa rom.. Essendo una stock based, presenta Android 4.1.1? Ha dei bug? Cos'è l'hardware acceleration (letteralmente è accelerazione hardware quindi è intuibile, ma praticamente che vantaggi porta rispetto ad altre rom senza hwa?) ho la cm 10.1, mi conviene passare a questa rom? Che kernel mi consigliate di flashare? E quale vantaggi porta installare un altro kernel? Grazie delle risposte![]()
Device: OnePlus 6
ROM: OxygenOS 9.0
Android: 9
Ragazzi è stabile questa rom? Il paragone con la Cyanogenmod 10.2 (che mi pare abbia ancora diversi problemi, si riavvia ogni tanto il tel.)?
Adesso: Xiaomi Mi 5
Prima: MotoG 2015
Prima Prima: Lumia 550
Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11
Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.
Diciamo che la stock huawei non è full HWA, basti guardare come lagga quando scendi o alzi la barra notifiche, però non lo è neanche la cyano, perchè come vedete nei giochi lagga di più della stock, però nella UI è migliore...quindi per ora io non vedo rom Full HWA, comunque una rom Full HWA da la preferenza alla gpu quasi per tutto, dalla UI ai giochi a internet, app, etc..
Adesso: Xiaomi Mi 5
Prima: MotoG 2015
Prima Prima: Lumia 550
Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11
Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.