Visualizzazione stampabile
-
E una mia impressione o il volume della radio è troppo basso ? qualcuno sa come alzarlo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fonz93
Magari usi la cyano da molto tempo e non lo noti, ma io ogni tanto alla stock ci ritorno (quando escono le versioni nuove, prima la b197, poi la b199) e la differenza si nota, con la b199 stesso uso della cyano (ho testato), a sera ho con la b199 un 40% mentre con la cyano arrivo a 15-18, la cyano ha un battery drain alto sul wi-fi e sui giochi, questi dati sono stati riscontrati anche da altri utenti su htcmania e su modaco
Io sono entrato nel mondo del modding il giorno dopo che ho ricevuto questo cellulare, quindi non ho termini di paragone. Per me è un consumo normal. Ti devo dare ragione :D
-
Uscita la r17, in serata la flasho e domani vi dirò
-
Quote:
Alexius33
Uscita la r17, in serata la flasho e domani vi dirò
Flashata... Non cambia nulla... Forse un pelo più fluida e basta
-
Quote:
lucap00
Flashata... Non cambia nulla... Forse un pelo più fluida e basta
qui c'è scritto cosa cambia
-
mi potete dire le performance della batteria ? mi attrae sempre di più questa rom
-
Quote:
Alexius33
qui c'è scritto cosa cambia
Lo so intendevo nell'uso io
Quote:
moscardelli9
mi potete dire le performance della batteria ? mi attrae sempre di più questa rom
Riesco a farci 4 ore di schermo e arrivo a sera col 30/35% di uso medio
-
io ho provato sia la r16 sia la r17 ma appena apro la fotocamera esce scritto, impossibile collegare la fotocamera, come posso risolvere?
-
Full wipe e dopo riflashi tutto
-
fatto ma nulla. sono anche ritornato alla stock e poi flash la r17 ma sempre lo stesso problema. ho provato anche la cm10 e mi da lo stesso problema.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App