Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto un problema molto simile a quello di Ciru ("impossibile collegare la fotocamera") dopo aver fatto il root con il metodo che non necessita dello sblocco del bootloader. Non sono riuscito a risolvere ed ho mandato lo smartphone in assistenza (anche per altri problemi). Aggiungo che tale problema sussisteva con ROM stock.
Se anche tu hai fatto il root con questo metodo, il problema alla fotocamera si dovrebbe risolvere lanciando un file .bat contenuto nella cartella del tool (non ricordo i dettagli...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciru
Ottima idea, Potresti linkarmele?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Ti linko il 3d che ho appena fatto :) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4943944
-
ho provato la procedura di DeX1009 ma nulla. Quindi ho seguito il suggerimento di lucap00 ed ho installato la cyanogenmod 10.1 daytona project e la fotocamera funziona. Grazieee!
-
Ciru,potresti provare a copiare l'apk della galleria della Daytona e poi la installi nella rom di Kra1o5 e vedi se funziona
-
Ho già fatto questa sostituzione ma non funziona. Ora uso la daytona e mi trovo bene
Inviato dal mio G510 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi ho installato la r17 del 6 dicembre su uno huawei y300 0151 e volevo dire che e perfettamente funzionante senza alcun problema.
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
La uso anche io, e volevo sapere se qualcuno usa l'app mediasetsport e riesce a vedere la sezione video. A me da impossibile riprodurre video..
-
Nel changelog c'è scritto che nella r18 c'è stato un miglioramento nei video HQ di YouTube, ma ho un problema: i video in HQ non mi vanno, mentre con la r17 funzionavano..
Soluzioni?
-
Quote:
Fabyo1980
La uso anche io, e volevo sapere se qualcuno usa l'app mediasetsport e riesce a vedere la sezione video. A me da impossibile riprodurre video..
Confermo. Neanche la raitv va?
-
Quote:
bixio2
Confermo. Neanche la raitv va?
E' un discorso di codec mancanti? (anche l'app di mediasetsport). E con la versione di Joestone funzionano?