Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdex
Quote:
Originariamente inviato da Tatanka95
Scarica root browser, vai in etc/huawei/audio e c'è un file di testo da editare(io ho un p1) ma dovrebbe essere uguale, soostituisci i numeri delle stringe tipo speaker volume e l posto di 27 metti 29(sono i numeri miei ma capisci che devi compunqje alzarlo) finito il tutto salvi ed esci, e riavvi il cellulare, questa cosa funziona con tutte le rom stock e non stock
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Non è proprio cosi semplice se fosse tale si potrebbe anche alzare il volume della radio,unico motivo per la quale non la uso pur essendo un'ottima rom.
Per incrementare il volume in CM 10.1 la soluzione piu sensata resta Viper4Android che da ottimi risultati sia in termini di amplificazione che qualità del suono.
Infatti io ho specificato che ho un p1 e così funziona li, e comunque nel file, c'é cassa, speaker per chiamate, radio, bluetooth, cuffie ecc, sia il volume di uscita che la registrazione, in quella cartella ci dovrebbe essere il file(o più file) prova a vedere sulla stock se é presente
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
io ho provato la r18 e la r19 ma continuo ad avere problemi con la fotocamera (impossibile collegare la fotocamera) ed ho notato stranamente che questo errore succede solo con le rom di kra1o5 (cm10 - cm10.1)
-
Magari hai un modulo fotocamera diverso dal nostro, hai provato le rom di dazzozo? va con quelle? quando hai comprato il telefono?
-
con le rom di dazzozo la fotocamera funziona senza problemi. l'ho comprato a fine novembre.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
-
Quote:
Ciru
con le rom di dazzozo la fotocamera funziona senza problemi. l'ho comprato a fine novembre.
Inviato dal mio A1-810 usando
Androidiani App
Puoi fare un logcat?
-
Poichè vorrei tenere sotto controllo la ram sapete come mettere la barra della ram occupata tenendo premuto il tasto centrale(per capirci quello con il simbolo della email)??' Grazie 1000
-
Quote:
Pascalise
Poichè vorrei tenere sotto controllo la ram sapete come mettere la barra della ram occupata tenendo premuto il tasto centrale(per capirci quello con il simbolo della email)??' Grazie 1000
Scarica Xposed installe e successivamente gravity box e poi da li aggiungi la barra ;)
-
Grazie 1000 ma cosi non aggiungo un altro programma alla ram??? Non c'è un qualcosa nella rom che la faccia "apparire"??
edit: Possibile avere il link della r19??? che cosa cambia dalla r18??? Grazie 1000
-
Quote:
Pascalise
Grazie 1000 ma cosi non aggiungo un altro programma alla ram??? Non c'è un qualcosa nella rom che la faccia "apparire"??
edit: Possibile avere il link della r19??? che cosa cambia dalla r18??? Grazie 1000
c'è il tasto apposta per ringraziare :D comunque non si aggiunge niente alla ram tranquillo ho fatto anche io così
-
Ragazzi ho un paio di problemi.. il primo è che con gli auricolari inseriti ogni tanto per qualche strano motivo si apre la ricerca vocale di google interrompendo l'app che prima era aperta... che faccio?? :/