Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
killerplus
ho la r19 ma quando uso la sd come memoria principale la fotocamera non funziona...
avevo lo stesso problema con la r18 ma non con l'ultima nightly della 10.2
cosa posso fare per risolvere?
Prova ad installare l'apk della galleria(comprende anche la fotocamera ) di una rom che funziona, io avevo un problema simile e ho risolto così... però prima che fatti il backup della tua rom...
-
Quote:
Stacco76
Prova ad installare l'apk della galleria(comprende anche la fotocamera ) di una rom che funziona, io avevo un problema simile e ho risolto così... però prima che fatti il backup della tua rom...
già provato ma niente...
Qualcuno può verificare se ha il mio stesso problema?
-
Io ho usato tutte le rom disponibili per l'y300 e non ho mai avuto problemi di fotocamera, compreso anche le cm based sulla 10, 10.1, 10.2 e 11
-
Quote:
Fonz93
Io ho usato tutte le rom disponibili per l'y300 e non ho mai avuto problemi di fotocamera, compreso anche le cm based sulla 10, 10.1, 10.2 e 11
Quando uso la memoria interna come memoria principale la fotocameria funziona ma io ho bisogno di usare la SD come memoria principale
-
Quote:
killerplus
Quando uso la memoria interna come memoria principale la fotocameria funziona ma io ho bisogno di usare la SD come memoria principale
Anche io la uso e funziona..non so proprio cosa dirti
-
Quote:
Fonz93
Anche io la uso e funziona..non so proprio cosa dirti
magari avrò sbagliato qualcosa nell'installazione o addirittura recovery
dimmi la procedura che hai fatto e la relativa recovery che hai usato
-
recovery 2.6.3.3, installo rom + gapps poi wipe dalvik e cache, appena booto la rom metto memoria sd come primaria e riavvio e poi uso il telefono normalmente
-
Quote:
Fonz93
recovery 2.6.3.3, installo rom + gapps poi wipe dalvik e cache, appena booto la rom metto memoria sd come primaria e riavvio e poi uso il telefono normalmente
Grazie ha funzionato forse perché usavo una recovery vecchia
-
mi hanno consigliato la cyano 10.1 com rom piu stabile fra quelle fluide....è questa al primo post? sapreste indicarmi una guida per l'installazione?
-
Anche per questa nuovo aggiornamento 13-01-2014 il buon Kra la vuole perfetta come la 10.;)