Visualizzazione stampabile
-
volume basso
ciao ragazzi avendo montato la seguente rom ho riscontrato dei problemi sull'audio,bassissimo, per il resto mi sembra vada bene ,ecco ora per il mio problema ho trovato in questo forum(inserito il link a pič di pagina), l'ipotetica soluzione voi dite che va bene? come si installa questa patch?
-inserire il file zip nella sd
-togliere la batteria per 5 secondi
-da TWRP andare su install selezionare il file zip in questione
-e fare reboot
vi linko il forum
-
Quote:
Originariamente inviato da
peter78
ciao ragazzi avendo montato la seguente rom ho riscontrato dei problemi sull'audio,bassissimo, per il resto mi sembra vada bene ,ecco ora per il mio problema ho trovato in questo forum(inserito il link a pič di pagina), l'ipotetica soluzione voi dite che va bene? come si installa questa patch?
-inserire il file zip nella sd
-togliere la batteria per 5 secondi
-da TWRP andare su install selezionare il file zip in questione
-e fare reboot
vi linko il
forum
si, con quello risolvi il problema dell'audio. comunque non serve togliere la batteria
-
Quindi aumenta l audio? Ma quello delle suonerie?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Si suonerie e notifiche in genere
-
Ma va bene anche x tutte le rom inclusa anche la stok?
Inviato dal mio N9600 usando Androidiani App
-
Questa patch e' solo per rom CM
-
Ah ok grazie, č la rom che ho
Inviato dal mio N9600 usando Androidiani App
-
CM ROM non funziona
Ciao ragazzi, quando installo una CM ROM il telefono non si accende, appare lo stemma della ROM ma non va avanti, so che la prima accensione č pių lunga, ma pur lasciandolo tutta la notte, la mattina dopo non si era acceso :( , secondo voi qual'č il problema?
-
che recovery usi? e di quale cm parli?
-
Scusa se ci ho messo molto a rispondere, comunque ho provato la cm 10. Non sono ferrato in materia, non ti so dire che recovery uso