Visualizzazione stampabile
-
Saluti a tutti, io ho montato pių volte sia la cm10 che la cm10.1 e per ora unici bug son il BT e registrazione video. Nulla per quanto riguarda i colori slavati. Ho un Y300 B169 Wind poi sbrandizzato B175 ed ora con Daytona in attesa che i bug su cm si risolvano.
-
come si comporta con la gestione della ram????...ho letto che android 4.2 poco pių pesante e,ciuccia pių ram!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ranx91
come si comporta con la gestione della ram????...ho letto che android 4.2 poco pių pesante e,ciuccia pių ram!!!
Quoto, secondo me č stato un errore usare la 4.2, dovevano basarsi sulla 4.1 o sulla 4.3
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crissstian96
Quoto, secondo me č stato un errore usare la 4.2, dovevano basarsi sulla 4.1 o sulla 4.3
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
La CM10.2 (4.3) č ancora in fase nightly
-
Ragazzi solo a me i colori sembrano un po' ''slavati'' in questa cm,solo in alcuni casi non sempre,ad esempio nelle impostazioni
-
Quote:
moscardelli9
Ragazzi solo a me i colori sembrano un po' ''slavati'' in questa cm,solo in alcuni casi non sempre,ad esempio nelle impostazioni
su Y300 CM ha problemi di calibrazione colore
-
Potete postare il link della beta 2.
-
Ora siamo alla RC8, link nel primo post,
Massimo
Quote:
afroart
Potete postare il link della beta 2.
-
Ciao a tutti ragazzi vorrei mettere la cyano su un y300 e volevo sapere se qualcuno ha provato l'ultima release e come va se ha bug particolari. Grazie a tutti in anticipo
-
Perfavore aggiornate in prima pagina siamo alla V4 totalmente stabile nessun bug in pratica manca solo la radio FM il resto funziona tutto egregiamente.