Visualizzazione stampabile
-
Sì ho provato anche quella.... Ma questa è tutta un'altra storia. Adesso 13 ore batteria 64%.....
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdex
Sì ho provato anche quella.... Ma questa è tutta un'altra storia. Adesso 13 ore batteria 64%.....
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
Ho perso il filo ha ha ha
Quindi metto la 10.1 che stai usando?
Non essendo per me vorrei fosse affidabile.
-
Direi proprio di si in attesa del cioccolatino KitKatrotflrotfl
-
Eurekaaaaa......finalmente con questa versione riesco a vedere la rete ad-hoc creata col Nokia N8 alla perfezione!!!
Ho solo una piccola richiesta:
Come faccio a ripristinare il backup creato in precedenza con la versione stock B197 ?
Ho già controllato nella cartella "apk" del backup ma non ho nulla.....però i backup ci sono!!!
Grazie di tutto!!!
-
Non posso aiutarti non ho mai ripristinato backup di applicazioni mi limito a reinstallarle.
-
salve a tutti :)
vorrei segnalare il non funzionamento di entrambi i link per le GApps, e vorrei porre alcune domande..
-i toogle nella tendina a scomparsa ci sono?
-ora è adatta all'uso quotidiano? o ci sono ancora dei bug?
-quella linkata a pag 4 è la r13, per la r14? *RISPOSTA* al link della discussione originale si trova la r14 :)
-
Quote:
maxmeyer
Eurekaaaaa......finalmente con questa versione riesco a vedere la rete ad-hoc creata col Nokia N8 alla perfezione!!!
Ho solo una piccola richiesta:
Come faccio a ripristinare il backup creato in precedenza con la versione stock B197 ?
Ho già controllato nella cartella "apk" del backup ma non ho nulla.....però i backup ci sono!!!
Grazie di tutto!!!
In teoria devi usare lo stesso programma che hai usato per creare il backup,però se hai usato l'app di Huawei è un problema perché credo non sia compatibile,almeno io non riesco ad installarla...
-
Quote:
Alexius33
salve a tutti :)
vorrei segnalare il non funzionamento di entrambi i link per le GApps, e vorrei porre alcune domande..
-i toogle nella tendina a scomparsa ci sono?
-ora è adatta all'uso quotidiano? o ci sono ancora dei bug?
-quella linkata a pag 4 è la r13, per la r14? *RISPOSTA* al link della discussione originale si trova la r14 :)
Ciao,i toggle ci sono,non ci sono bug rilevanti(sembra sia stato risolto anche il problema dei video su youtube) e va bene per l'uso quotidiano...
-
Quote:
Stacco76
Ciao,i toggle ci sono,non ci sono bug rilevanti(sembra sia stato risolto anche il problema dei video su youtube) e va bene per l'uso quotidiano...
grazie :) ho letto che Android 4.2 è pesantuccio, come gira sul nostro terminale?
EDIT: qua ho trovato le GApps, ho flashato lo zip e funge tutto :) finalmente ho android 4.2.2 :')
-
Funziona l'accelerazione hardware?
Differenze con la CM10.2?