Visualizzazione stampabile
-
appena messo questa versione cm-10.1-20131104 però appare un errore "l'applicazio0ne Tastiera Android (AOSP) si è bloccata inb modo anomalo" sapete cosa può essere? nel frattempo colgo l'occasione per salutarvi tutti essendomi appena iscritto nel forum!
-
Quote:
Originariamente inviato da
eni89
appena messo questa versione cm-10.1-20131104 però appare un errore "l'applicazio0ne Tastiera Android (AOSP) si è bloccata inb modo anomalo" sapete cosa può essere? nel frattempo colgo l'occasione per salutarvi tutti essendomi appena iscritto nel forum!
Ciao, prova di nuovo può darsi che è stato un errore momentaneo.
-
ho riavviato ma non era cambiato nulla..adesso ho installato la 10.2 e sembra che sia tutto risolto!!:))
-
Ragazzi ho flashato questa 10.1 e mi sembra che il telefono sia rinato! Non lo so probabilmente nell'ultimo periodo la B169 si era appesantita ma ho notato un cambiamento notevole! Nessun bug riscontrato per ora e spero continui così! Molto fluido (almeno rispetto a prima) e anche più bello esteticamente rispetto al 4.1 stock.
Sapete l'unica cosa che ho notato: le lettere negli sms ma anche in whatsapp mi sembrano più nere e piene di prima quasi in "grassetto" diciamo...sarà un'impressione?!
In ogni caso la 10.1 è tanta roba davvero!!!
-
Da quanto ho letto questa è la migliore cyano,o sbaglio? La consigliate?
-
Quote:
cicciomcc
Da quanto ho letto questa è la migliore cyano,o sbaglio? La consigliate?
io ho installato la 10.2 da un paio di giorni e ti posso assicurare che non mi ha mai dato problemi, mai neanche un lag...passando dalla rom stock a questa sembra di utilizzare un altro telefono..pienamente soddisfatto!!
-
ciao ragazzi vorrei reinstallare questa rom,vi chiedo 2 domande,la batteria è migliorata rispetto alle prime cyango con un consumo esagerato ? la accellerazione hw è stata fixata ? (usavo giochini leggeri che scattavano sulla cyano )
-
Quote:
moscardelli9
ciao ragazzi vorrei reinstallare questa rom,vi chiedo 2 domande,la batteria è migliorata rispetto alle prime cyango con un consumo esagerato ? la accellerazione hw è stata fixata ? (usavo giochini leggeri che scattavano sulla cyano )
TI rispondo solo per la questione batteria... sulla quale onestamente non noto grandi differenze rispetto alla stock. Un pelo più esosa come rom, ma è assolutamente normale viste le sue caratteristiche.
Edit. ecco... poi ti accorgi di aver sbagliato topic credendo di essere su quello della 10.2 rotfl chiedo scusa
-
Ragazzi cosa veloce...ma le opzioni sviluppatore non ci sono?!
-
Quote:
vercingetorig
Ragazzi cosa veloce...ma le opzioni sviluppatore non ci sono?!
Basta schiacciare un paio di volte su numero build in info sul telefono nelle impostazioni.