Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciomcc
Basta schiacciare un paio di volte su numero build in info sul telefono nelle impostazioni.
Grazie mille Ciccio sono riuscito ad attivarle ma non ho comunque risolto un problema ossia...adesso quando attacco il telefono al PC o alla macchina via USB non mi esce più quella schermata dove mi chiedeva che tipologia di connessione fare: come mass strage ecc...e pensavo fosse dovuto all'opzione USB debug e invece quando sono entrato in impostazioni sviluppatore l'ho trovata disabilitata? Può essere che la cyano non preveda quella funzione?
-
Salve a tutti, ho un piccolo problema.. Qualche settimana fa ho installato la r14, ora con OTA updater ho visto che c'è la r15. Provo a fare download ma dice che c'è un problema di download.. Come risolvere? Una volta scaricato, come si installa la r15?
-
Per chi le ha provate e' meglio questa o la cm10.0 di kra1o5?
-
Quote:
Alexius33
Salve a tutti, ho un piccolo problema.. Qualche settimana fa ho installato la r14, ora con OTA updater ho visto che c'è la r15. Provo a fare download ma dice che c'è un problema di download.. Come risolvere? Una volta scaricato, come si installa la r15?
L'ota è disabilitato fino a che kratos non cambia host per gli ota, per ora è solo a scopo informativo perchè dropbox gli ha bloccato lo share per i troppi download
-
Quote:
Alexius33
Scarica l'ultima versione direttamente dal sito, poi la installi da recovery sopra la r14 senza fare wipe così non perdi i dati...
-
Salve a tutti, scrivo per informare di due novità:
1 OTA updater ora funziona
2 è uscita la r16, per scaricarla ora ci sono 2 modi, o andate sul 3D MoDaCo (link in prima pagina) e cliccate il link download o la scaricate tramite OTA updater. Che io sappia l'unica novità è che la radio FM ora funziona, l'ho flashata e finora non un problema :D
Edit: ho riscontrato un piccolo bug, nella schermata che compare premendo il tasto volume, ovvero le impostazioni rapide per modificare il volume, c'è una stringa in più, che non serve a nulla. Ho provato a flashare nuovamente la rom, anche dopo i 3 wipe e resta lo stesso la stringa superflua
-
Ragazzi perche ogni quando riavvio il cellulare perdo tutte le app? E non le fa nemmeno installare. Ho la rc16
-
Ho scaricato la R16 ma le gapps da dove le posso scaricare? Dal link in prima pagina mi dice file not found e dal link di modaco appena le installo con la recovery mi dice che l'installazione non è arrivata a termine.. tra l'altro la tastiera si blocca in continuazione in modo anomalo -____- qualcuno mi illumini pleaseeee
-
Ragazzi appena passato dalla r14 alla r16 ho intravisto nel menù l'icona della app radio ma è subito sparita!!! Com'è possibile? Non c'è piuuu!
Edit: se vado in gestione applicazioni alla voce "tutte" c'è "fm radio" ma non la vedo nel menu! Bah!
-
prova a fare un full wipe... io di solito faccio sempre full wipe da una versione all'altra e non ho mai avuto problemi