CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 224
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ROM]CYANOGENMOD 10.1 BETA 1 [JB 4.2] by Kra1o5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciomcc Visualizza il messaggio
    Basta schiacciare un paio di volte su numero build in info sul telefono nelle impostazioni.
    Grazie mille Ciccio sono riuscito ad attivarle ma non ho comunque risolto un problema ossia...adesso quando attacco il telefono al PC o alla macchina via USB non mi esce più quella schermata dove mi chiedeva che tipologia di connessione fare: come mass strage ecc...e pensavo fosse dovuto all'opzione USB debug e invece quando sono entrato in impostazioni sviluppatore l'ho trovata disabilitata? Può essere che la cyano non preveda quella funzione?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Salve a tutti, ho un piccolo problema.. Qualche settimana fa ho installato la r14, ora con OTA updater ho visto che c'è la r15. Provo a fare download ma dice che c'è un problema di download.. Come risolvere? Una volta scaricato, come si installa la r15?
    Device: OnePlus 6
    ROM: OxygenOS 9.0
    Android: 9

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per chi le ha provate e' meglio questa o la cm10.0 di kra1o5?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexius33 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un piccolo problema.. Qualche settimana fa ho installato la r14, ora con OTA updater ho visto che c'è la r15. Provo a fare download ma dice che c'è un problema di download.. Come risolvere? Una volta scaricato, come si installa la r15?
    L'ota è disabilitato fino a che kratos non cambia host per gli ota, per ora è solo a scopo informativo perchè dropbox gli ha bloccato lo share per i troppi download

6. Il seguente Utente ha ringraziato Fonz93 per il post:

Alexius33 (20-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexius33 Visualizza il messaggio
    Scarica l'ultima versione direttamente dal sito, poi la installi da recovery sopra la r14 senza fare wipe così non perdi i dati...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stacco76 per il post:

Alexius33 (20-11-13)

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Salve a tutti, scrivo per informare di due novità:
    1 OTA updater ora funziona
    2 è uscita la r16, per scaricarla ora ci sono 2 modi, o andate sul 3D MoDaCo (link in prima pagina) e cliccate il link download o la scaricate tramite OTA updater. Che io sappia l'unica novità è che la radio FM ora funziona, l'ho flashata e finora non un problema

Edit: ho riscontrato un piccolo bug, nella schermata che compare premendo il tasto volume, ovvero le impostazioni rapide per modificare il volume, c'è una stringa in più, che non serve a nulla. Ho provato a flashare nuovamente la rom, anche dopo i 3 wipe e resta lo stesso la stringa superflua
    Ultima modifica di Alexius33; 24-11-13 alle 17:21
    Device: OnePlus 6
    ROM: OxygenOS 9.0
    Android: 9

10. Il seguente Utente ha ringraziato Alexius33 per il post:

MatVekk (24-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi perche ogni quando riavvio il cellulare perdo tutte le app? E non le fa nemmeno installare. Ho la rc16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho scaricato la R16 ma le gapps da dove le posso scaricare? Dal link in prima pagina mi dice file not found e dal link di modaco appena le installo con la recovery mi dice che l'installazione non è arrivata a termine.. tra l'altro la tastiera si blocca in continuazione in modo anomalo -____- qualcuno mi illumini pleaseeee

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ragazzi appena passato dalla r14 alla r16 ho intravisto nel menù l'icona della app radio ma è subito sparita!!! Com'è possibile? Non c'è piuuu!

Edit: se vado in gestione applicazioni alla voce "tutte" c'è "fm radio" ma non la vedo nel menu! Bah!
    Ultima modifica di vercingetorig; 26-11-13 alle 16:13

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

prova a fare un full wipe... io di solito faccio sempre full wipe da una versione all'altra e non ho mai avuto problemi

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio