Ragazzi non riesco a vedere l app raitv con questa ROM. Provate a vedere se a voi va? Stessa cosa con mediasettv
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non riesco a vedere l app raitv con questa ROM. Provate a vedere se a voi va? Stessa cosa con mediasettv
Vi aggiorno sulla questione della radio che adesso è ricomparsa tra le applicazioni! Bah! L'unica cosa che ho fatto è stata terminarla tramite la gestione delle applicazioni. Adesso è venuto fuori un altro prob ossia che non mi funziona skype (magari è solo un mio problema!). Quando faccio partire una video chiamata mi fa vedere la mia immagine sottosopra e quando aprono la chiamata i pulsanti in sovraimpressione laggano e non si vede e sente nulla! Avete riscontrato anche voi?
Buongiorno ragazzi! Premetto che sono un super niubbo e che il mio primo smartphone è stato questo Y300 con firmware B169 brandizzato Wind. Dico subito che mi sto appassionando al modding ma non mi permetto di mettere le mani sul telefono perchè appunto sono un niubbo.
Allora sta ROM 10.1 la consigliate per davvero? La farei flashare da un mio amico che sa fare ste cose in attesa che io impari.
Magari usi la cyano da molto tempo e non lo noti, ma io ogni tanto alla stock ci ritorno (quando escono le versioni nuove, prima la b197, poi la b199) e la differenza si nota, con la b199 stesso uso della cyano (ho testato), a sera ho con la b199 un 40% mentre con la cyano arrivo a 15-18, la cyano ha un battery drain alto sul wi-fi e sui giochi, questi dati sono stati riscontrati anche da altri utenti su htcmania e su modaco
non riesco a flashare le gapps con CWM... soluzioni'??
Risolto risolto :D
Ma cè il bug che mentre si ricarica con il telefono spento resta piantato sullo schermata wind ? Io devo togliere la batteria e riavviare x risolvere
Se hai la clockworkmod, è un suo bug