Visualizzazione stampabile
-
Io per fare il backup delle app uso helium. Puoi anche effettuarlo
tramite pc. Fantastico come programma.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100
-
Ragazzi non va... Uso Windows 8.1 a 64 bit (per cui installo i DriverSetup64 e non DriverSetup). Collego lo smartphone già in modalità download, e DC unlocker non mi riconosce lo smartphone dicendomi di installare i driver (mi rimanda ad un link da cui scarico e installo i driver), altre volte ancora mi dice che non è stata trovata alcuna periferica. Ovviamente ho atteso la configurazione guidata di Windows all'inizio... Dimenticavo, grazie mille per la guida :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
eliasm
grazie per la risposta e scusa per il messaggio che ho inviato...adesso ho deciso che intanto faccio solo il root, poi in teoria con titanium backup dovrei riuscire a fare il backup delle app vero? scusa ma sono nuovo nel mondo android...
Si, ma io il root senza lo sblocco del bootloader e la recovery non sono riuscito a farlo, però c'è chi è riuscito nell'intento.
-
io l'ho fatto con kingo root, cè la guida sul forum, e per adesso mi basta, visto che non penso di installare rom per il possibile problema al touchscreen
-
Le custom basate sul firmware ufficiali non hanno il problema.
Se non sbaglio anche gli ultimi port della 4.3 non lo hanno.
-
Quote:
DeX1009
Ragazzi non va... Uso Windows 8.1 a 64 bit (per cui installo i DriverSetup64 e non DriverSetup). Collego lo smartphone già in modalità download, e DC unlocker non mi riconosce lo smartphone dicendomi di installare i driver (mi rimanda ad un link da cui scarico e installo i driver), altre volte ancora mi dice che non è stata trovata alcuna periferica. Ovviamente ho atteso la configurazione guidata di Windows all'inizio... Dimenticavo, grazie mille per la guida :)
Please qualcuno può aiutarmi? Huawei non mi manda i codici e DC Unlocker non funziona... help ç_ç
-
Quote:
DeX1009