Visualizzazione stampabile
-
Io per fare il backup delle app uso helium. Puoi anche effettuarlo
tramite pc. Fantastico come programma.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100
-
Ragazzi non va... Uso Windows 8.1 a 64 bit (per cui installo i DriverSetup64 e non DriverSetup). Collego lo smartphone già in modalità download, e DC unlocker non mi riconosce lo smartphone dicendomi di installare i driver (mi rimanda ad un link da cui scarico e installo i driver), altre volte ancora mi dice che non è stata trovata alcuna periferica. Ovviamente ho atteso la configurazione guidata di Windows all'inizio... Dimenticavo, grazie mille per la guida :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
eliasm
grazie per la risposta e scusa per il messaggio che ho inviato...adesso ho deciso che intanto faccio solo il root, poi in teoria con titanium backup dovrei riuscire a fare il backup delle app vero? scusa ma sono nuovo nel mondo android...
Si, ma io il root senza lo sblocco del bootloader e la recovery non sono riuscito a farlo, però c'è chi è riuscito nell'intento.
-
io l'ho fatto con kingo root, cè la guida sul forum, e per adesso mi basta, visto che non penso di installare rom per il possibile problema al touchscreen
-
Le custom basate sul firmware ufficiali non hanno il problema.
Se non sbaglio anche gli ultimi port della 4.3 non lo hanno.
-
Quote:
DeX1009
Ragazzi non va... Uso Windows 8.1 a 64 bit (per cui installo i DriverSetup64 e non DriverSetup). Collego lo smartphone già in modalità download, e DC unlocker non mi riconosce lo smartphone dicendomi di installare i driver (mi rimanda ad un link da cui scarico e installo i driver), altre volte ancora mi dice che non è stata trovata alcuna periferica. Ovviamente ho atteso la configurazione guidata di Windows all'inizio... Dimenticavo, grazie mille per la guida :)
Please qualcuno può aiutarmi? Huawei non mi manda i codici e DC Unlocker non funziona... help ç_ç
-
Quote:
DeX1009
Please qualcuno può aiutarmi? Huawei non mi manda i codici e DC Unlocker non funziona... help ç_ç
hai provato ad installare snappea o pdanet che hanno i driver generici?
Altrimenti googla per "dasibila firma drivers windows 8" e prova a reinstallare i drivers con la firma disabilitata.
Spesso con la firma abilitata sembra che li installi ma di fatto non lo fa.
-
Quote:
diomorgan
hai provato ad installare snappea o pdanet che hanno i driver generici?
Altrimenti googla per "dasibila firma drivers windows 8" e prova a reinstallare i drivers con la firma disabilitata.
Spesso con la firma abilitata sembra che li installi ma di fatto non lo fa.
Provato... continua a non riconoscere lo smartphone. Quando lancio l'installazione di driversetup64 si apre una finestra di installazione del driver, l'avanzamento arriva all'80% e poi scompare (presumo si siano installati, boh...)
-
Quote:
DeX1009
Provato... continua a non riconoscere lo smartphone. Quando lancio l'installazione di driversetup64 si apre una finestra di installazione del driver, l'avanzamento arriva all'80% e poi scompare (presumo si siano installati, boh...)
Prova ad installare Microsoft ActiveSync. Sembra assurdo, ma in molti casi risolve il problema. Io con WinXP ho dovuto fare così e ha funzionato alla grande...
-
Quote:
rederik75
Prova ad installare Microsoft ActiveSync. Sembra assurdo, ma in molti casi risolve il problema. Io con WinXP ho dovuto fare così e ha funzionato alla grande...
Non me lo fa installare sul mio W8.1 64 bit. La cosa comincia a diventare frustrante... bp2