CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 97
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][INFO] Ricevere codice IMMEDIATAMENTE e GRATIS con DC-Unlocker 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rederik75

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Non me lo fa installare sul mio W8.1 64 bit. La cosa comincia a diventare frustrante...
    Ah, le delizie di Winzozz! In Micro$oft fanno sempre meglio...

2.  
    Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rederik75 Visualizza il messaggio
    Ah, le delizie di Winzozz! In Micro$oft fanno sempre meglio...
    Intanto ho mandato 3/4 mail a Huawei e sono ancora convinti che il mio smartphone non esista, non ho alcun modo di sbloccare il bootloader, maledetti -.-
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maicasajusta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho un brand tim, il mio dubbio è, se faccio un po' tutte le operazioni fatte dall'utente 1971 (che era anche lui brand tim), qualora avessi bisogno di riportare il tel in garanzia, cosa posso fare? come posso poi rimettere il firmware TIM?devo ribloccare il bootloader? che mi dite?

intanto grazie a dc-unlocker ho già il codice del bootloader!
    Quoto questa richiesta rimasta ignorata: interessa da vicino anche me...sto iniziando a pensare di modificare (root, magari anche recovery e rom) il telefono che oramai ha un mesetto, ho brand tim con la B178. Vorrei avere la possibilità di riportare il telefono come nuovo se dovessi avere problemi, per non invalidare la garanzia.

grazie in anticipo

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nakki Visualizza il messaggio
    Quoto questa richiesta rimasta ignorata: interessa da vicino anche me...sto iniziando a pensare di modificare (root, magari anche recovery e rom) il telefono che oramai ha un mesetto, ho brand tim con la B178. Vorrei avere la possibilità di riportare il telefono come nuovo se dovessi avere problemi, per non invalidare la garanzia.

grazie in anticipo
    Gli strumenti che hai usato per sbloccarlo permettono anche di ribloccarlo...
    Quindi il procedimento potrebbe essere:
    - da recovery: wipe/factory reset, formattare tutte le partizioni (/system, /data, etc)
    - da fastboot: ribloccare il dispositivo e ripristinare la recovery standard (googola, non ho idea di come si faccia)
    - flash dello stock fw da SD esterna

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Stasera ho provato a usare dc unlocker ma ho desistito visto che rileva un trojan nei driver che obbligatoriamente bisogna installare se si vuole far leggere il telefono al programma...pazienza, proverò il metodo classico

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Dev'essere un falso positivo... oppure prova a scaricare i drivers da altre fonti. Che sistema hai? Se è XP usa Microsoft Activesync

8. Il seguente Utente ha ringraziato rederik75 per il post:

diomorgan (12-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Dev'essere un falso positivo... oppure prova a scaricare i drivers da altre fonti. Che sistema hai? Se è XP usa Microsoft Activesync
    sono su 7. Comunque si, il falso positivo può anche starci visto che va a lavorare su cose che un utente normale non dovrebbe toccare, però da,i diciamocelo: un programma che ti sblocca il bootloader con un paio di click a patto che vengano installati quegli specifici driver sul pc e solamente quelli...è un po' sospetto. Se fosse stato qualcosa di più elegante e credibile avrei lasciato fare, ma così è troppo pacchiano. più che altro non vedo cosa dovrebbe cambiare nell'interfacciamento usando quegli specifici driver...nel senso : pare strano che grazie a quelli come per magia si possa leggere il codice...non sarebbe bastato integrare il modulo nel programma allora? Pazienza, aspetto il codice per via ufficiale, se mai arriverà comunque stavo lavorando con i driver ufficiali huawei installati, infatti riconosceva il telefono ma chiedeva esplicitamente i driveredella dc unlocker

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    sono su 7. Comunque si, il falso positivo può anche starci visto che va a lavorare su cose che un utente normale non dovrebbe toccare, però da,i diciamocelo: un programma che ti sblocca il bootloader con un paio di click a patto che vengano installati quegli specifici driver sul pc e solamente quelli...è un po' sospetto. Se fosse stato qualcosa di più elegante e credibile avrei lasciato fare, ma così è troppo pacchiano. più che altro non vedo cosa dovrebbe cambiare nell'interfacciamento usando quegli specifici driver...nel senso : pare strano che grazie a quelli come per magia si possa leggere il codice...non sarebbe bastato integrare il modulo nel programma allora? Pazienza, aspetto il codice per via ufficiale, se mai arriverà comunque stavo lavorando con i driver ufficiali huawei installati, infatti riconosceva il telefono ma chiedeva esplicitamente i driveredella dc unlocker
    Sì, se è così la cosa è molto sospetta soprattutto perché lo trova nei driver e non nel programma. Io non ho ancora provato visto che nessuno mi risponde su come fare a portare il telefono come nuovo...

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    ... un programma che ti sblocca il bootloader con un paio di click a patto che vengano installati quegli specifici driver sul pc e solamente quelli...
    Il fatto è che non funziona *solo* con quelli, infatti per usarlo con XP si usa ActiveSync.... più semplicemente, è necessaria una certa versione del driver in oggetto, e la cosa è più che plausibile... cmq, io non devo convincere nessuno: ho sbloccato il bootloader con dc unlocker alla fine di ottobre, senza problemi al cellulare o al pc, e la huawei ancora non mi ha mandato il codice di sblocco.... ;-)
    ps. Non è che il programma in tre click compie chissà che magia e sblocca il b.loader.... semplicemente legge il codice che a quanto pare è salvato in qualche registro sul telefono.... il resto lo si fa manualmente da fastboot.

12. Il seguente Utente ha ringraziato rederik75 per il post:

diomorgan (12-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Il fatto è che non funziona *solo* con quelli, infatti per usarlo con XP si usa ActiveSync.... più semplicemente, è necessaria una certa versione del driver in oggetto, e la cosa è più che plausibile... cmq, io non devo convincere nessuno: ho sbloccato il bootloader con dc unlocker alla fine di ottobre, senza problemi al cellulare o al pc, e la huawei ancora non mi ha mandato il codice di sblocco.... ;-)
    ps. Non è che il programma in tre click compie chissà che magia e sblocca il b.loader.... semplicemente legge il codice che a quanto pare è salvato in qualche registro sul telefono.... il resto lo si fa manualmente da fastboot.
    ma appunto: se semplicemente deve leggere un registro, occorrono davvero dei driver appositi (contenenti trojan conosciuti e già presenti nei database antivirus) per interfacciarsi con quei dati? comunque è ovvio che problemi non tu non ne abbia....se vogliono installare un rootkit che possa intercettare le password lo fanno con discrezione, sennò se qualcuno li scopre ci rischiano parecchio io continuo a investigare, se dovessi scoprire che il driver è pulito, lo segnalerò sicuramente in topic

comunque mi pare di capire che tu con windows xp sia riuscito a far girare il programma senza usare il driver "incriminato", sostituendolo con activesync e i driver originali huawei...ho frainteso?
    Ultima modifica di io00; 07-12-13 alle 15:05

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio