CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 97
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][INFO] Ricevere codice IMMEDIATAMENTE e GRATIS con DC-Unlocker 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filippomannaro Visualizza il messaggio
    Ciao, io ero nella stessa situazione, avevo TWRP, bootloader e root sbloccati, e ho installato da TWRP la "b197 ultra Light ".
    In pochi secondi ho avuto l'ultima stock rom, e mi sono rimasti TWRP, bootloader e root sbloccati.

ciao ma avevi brand tim?

2.  
    Baby Droid L'avatar di filippomannaro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

No, il mio era un b174 no Brand

4. Il seguente Utente ha ringraziato filippomannaro per il post:

1971 (31-10-13)

Androidiano L'avatar di rederik75

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1971 Visualizza il messaggio
    si ok .... comporta qualche rischio? avendo brand tim?
    penso di no... nel peggiore dei casi non si aggiorna...
    non conosco ancora a menadito lo huawei (ce l'ho da una 15ina di giorni) però penso che il problema di aggiornamento dei brandizzati si verifichi quando si tenta la strada "canonica", cioè l'aggiornamento da fastboot (o addirittura da Impostazioni > Info telefono > Aggiornamenti sistema > Aggiornamento locale) utilizzando il file .app nella cartella dload.
    Se hai il bootloader sbloccato, i permessi di root e la TWRP (o la CWM) installata credo che tu possa installare una rom da file .zip, che sia stock o meno.

6. Il seguente Utente ha ringraziato rederik75 per il post:

1971 (31-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rederik75 Visualizza il messaggio
    penso di no... nel peggiore dei casi non si aggiorna...
    non conosco ancora a menadito lo huawei (ce l'ho da una 15ina di giorni) però penso che il problema di aggiornamento dei brandizzati si verifichi quando si tenta la strada "canonica", cioè l'aggiornamento da fastboot (o addirittura da Impostazioni > Info telefono > Aggiornamenti sistema > Aggiornamento locale) utilizzando il file .app nella cartella dload.
    Se hai il bootloader sbloccato, i permessi di root e la TWRP (o la CWM) installata credo che tu possa installare una rom da file .zip, che sia stock o meno.
    ho messo twrp e superuser ora sto facendo un backup della rom originale e poi proverò qualche rom custom hai qualche dritta ?
    grazie x la disponibilità

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ho messo twrp e superuser ora sto facendo un backup della rom originale e poi proverò qualche rom custom hai qualche dritta ?
    grazie x la disponibilità
    mah... la maggior parte delle custom sono derivate da stock, un po' alleggerite, un po' abbellite, ma sempre derivate da stock... ne ho spulciate parecchie, ma alla fine ho preferito mettere la 197.
    Sto tenendo d'occhio lo sviluppo delle cyanogen sul forum modaco, ma ancora non c'è una completa stabilità, per ora vado avanti con la stock, poi si vedrà...
    Perchè son pigro e non voglio rifare tutto, ma col senno di poi metterei la B197 light (o ultra light, non mi ricordo bene), è una stock ripulita dalle cose superflue per alleggerirla e qualche minima modifica prestazionale, penso sia valida

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rederik75 Visualizza il messaggio
    mah... la maggior parte delle custom sono derivate da stock, un po' alleggerite, un po' abbellite, ma sempre derivate da stock... ne ho spulciate parecchie, ma alla fine ho preferito mettere la 197.
    Sto tenendo d'occhio lo sviluppo delle cyanogen sul forum modaco, ma ancora non c'è una completa stabilità, per ora vado avanti con la stock, poi si vedrà...
    Perchè son pigro e non voglio rifare tutto, ma col senno di poi metterei la B197 light (o ultra light, non mi ricordo bene), è una stock ripulita dalle cose superflue per alleggerirla e qualche minima modifica prestazionale, penso sia valida
    ho visto ... mettereo anch io la 197....... ma x le cyano bisogna avere la clockwork ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

ho visto ... mettereo anch io la 197....... ma x le cyano bisogna avere la clockwork ?
    Mi ero dimenticato che in effetti se non riuscite ad aggiornare alla b197 potete installare una custom, son tutte buone, anche perchè fondamentalmente sono customizzazioni abbastanza "superficiali", il kernel non è stato toccato.
    Io ho messo la Daytona anche se preferivo la ultralight, ma il caso voleva che la ultralight non mandasse gli mms, mentre la daytona si...mistero...mia madre fa smodato uso di mms quindi non ho potuto fare altrimenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Mi ero dimenticato che in effetti se non riuscite ad aggiornare alla b197 potete installare una custom, son tutte buone, anche perchè fondamentalmente sono customizzazioni abbastanza "superficiali", il kernel non è stato toccato.
    Io ho messo la Daytona anche se preferivo la ultralight, ma il caso voleva che la ultralight non mandasse gli mms, mentre la daytona si...mistero...mia madre fa smodato uso di mms quindi non ho potuto fare altrimenti.

anch io ho la daytona e gira bene .... non ce l app x la musica ... tu cosa usi?

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1971
    Originariamente inviato da FullHD

anch io ho la daytona e gira bene .... non ce l app x la musica ... tu cosa usi?

Io dopo aver provato credo almeno 20 player diversi, sono approdato a Pixi Music Player free. È leggero, completo ma senza troppi fronzoli, e con un lockscreen che funziona molto bene....

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiuto mi è rimasto in download mode e non rieso a fare più niente...

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio