No, il mio era un b174 no Brand
1971 (31-10-13)
penso di no... nel peggiore dei casi non si aggiorna...
non conosco ancora a menadito lo huawei (ce l'ho da una 15ina di giorni) però penso che il problema di aggiornamento dei brandizzati si verifichi quando si tenta la strada "canonica", cioè l'aggiornamento da fastboot (o addirittura da Impostazioni > Info telefono > Aggiornamenti sistema > Aggiornamento locale) utilizzando il file .app nella cartella dload.
Se hai il bootloader sbloccato, i permessi di root e la TWRP (o la CWM) installata credo che tu possa installare una rom da file .zip, che sia stock o meno.
1971 (31-10-13)
mah... la maggior parte delle custom sono derivate da stock, un po' alleggerite, un po' abbellite, ma sempre derivate da stock... ne ho spulciate parecchie, ma alla fine ho preferito mettere la 197.
Sto tenendo d'occhio lo sviluppo delle cyanogen sul forum modaco, ma ancora non c'è una completa stabilità, per ora vado avanti con la stock, poi si vedrà...
Perchè son pigro e non voglio rifare tutto, ma col senno di poi metterei la B197 light (o ultra light, non mi ricordo bene), è una stock ripulita dalle cose superflue per alleggerirla e qualche minima modifica prestazionale, penso sia valida
Mi ero dimenticato che in effetti se non riuscite ad aggiornare alla b197 potete installare una custom, son tutte buone, anche perchè fondamentalmente sono customizzazioni abbastanza "superficiali", il kernel non è stato toccato.
Io ho messo la Daytona anche se preferivo la ultralight, ma il caso voleva che la ultralight non mandasse gli mms, mentre la daytona si...mistero...mia madre fa smodato uso di mms quindi non ho potuto fare altrimenti.
Originariamente inviato da 1971
Io dopo aver provato credo almeno 20 player diversi, sono approdato a Pixi Music Player free. È leggero, completo ma senza troppi fronzoli, e con un lockscreen che funziona molto bene....
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
aiuto mi è rimasto in download mode e non rieso a fare più niente...