CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 97
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][INFO] Ricevere codice IMMEDIATAMENTE e GRATIS con DC-Unlocker 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di rederik75


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack21 Visualizza il messaggio
    Ho un problema, installo i drivers (come amministratore) sia x64 che 32 bit (io ho 64) ma quando inserisco il telefono in mod download mi dice che la periferica usb non'è riconosciuta. Idem su altre porte usb, idem su un altro pc con 7. Soluzioni?
    Come ho già scritto in precedenza, non si sa bene perché ma installare Microsoft Activesync in molti casi risolve i problemi. A me è successo così (con WinXP)

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik75 Visualizza il messaggio
    Come ho già scritto in precedenza, non si sa bene perché ma installare Microsoft Activesync in molti casi risolve i problemi. A me è successo così (con WinXP)
    ho risolto disinstallando tutto il software huawei, poi ho reinstallato i drivers in modalità compatibile vista, idem per dc-unlocker, tutto a posto....

    mi viene un dubbio: posso seguire la stessa procedura per sbloccare un Brand Tim? inoltre, La procedura del flash rom è uguale ?
    Ultima modifica di jack21; 12-02-14 alle 17:53

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ho un brand wind con stock B169 (mai sostituita).
    Su Wind7 32 bit i drivers si installano, quando collego lo Y300 (con schermata viola) al PC questo lo riconosce, ma poi il programma non mi restituisce i codici, dicendo che non trova il modello
    Help! Tnx!

    P.S.: si deve disattivare l'avvio veloce e attivare il debug usb?
    Ultima modifica di JohnNash; 03-04-14 alle 09:53
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    LG e900 - CT1002 Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Ho un brand wind con stock B169 (mai sostituita).
    Su Wind7 32 bit i drivers si installano, quando collego lo Y300 (con schermata viola) al PC questo lo riconosce, ma poi il programma non mi restituisce i codici, dicendo che non trova il modello
    Help! Tnx!

    P.S.: si deve disattivare l'avvio veloce e attivare il debug usb?
    Si. Devi togliere avvio veloce e mettere USB debug. Devi anche togliere la batteria x 10sec prima di accenderlo in modalità viola. Nel dc-unlocker hai selezionato huawei phones dal menu a tendina? Se ti da ancora problemi ripeti la procedura dall'inizio ma con un'altra porta USB del PC.

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io sono riusciuto a ottenere il codice di sblocco del bootloader direttamente alla richiesta sul sito Huawei! Il link è

    en.club.vmall.com/emotiondownload.php?mod=unlock&action=pre

    Product type: "Smartphone"

    Product model: "HUAWEI Y300-0100"

    Product SN: Digitare il codice seriale del telefono. Il codice seriale può essere trovato stampato su un etichetta sulla scatola d'acquisto (dopo la dicitura "S/N:", il codice che segue è il codice seriale) o all'interno del vano batteria del telefono

    Product IMEI/MEID: Digitare il codice IMEI del telefono. Il codice IMEI può essere trovato stampato su un etichetta sulla scatola d'acquisto (dopo la dicitura "IMEI:", il codice che segue è il codice IMEI) o all'interno del vano batteria del telefono

    Product ID: Per ottenere il Product ID, accendere il telefono e aprire l'interfaccia per le chiamate (quella con l'icona della cornetta telefonica) e digitare il codice *#*#1357946#*#*, il codice che verrà visualizzato è il Product ID da copiare nel form

    Verification Code: Digitare manualmente il codice visualizzato nell'immagine alla destra della casella del form

    Cliccare ora su submit

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shady88Ita Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io sono riusciuto a ottenere il codice di sblocco del bootloader direttamente alla richiesta sul sito Huawei! Il link è

    en.club.vmall.com/emotiondownload.php?mod=unlock&action=pre

    Product type: "Smartphone"

    Product model: "HUAWEI Y300-0100"

    Product SN: Digitare il codice seriale del telefono. Il codice seriale può essere trovato stampato su un etichetta sulla scatola d'acquisto (dopo la dicitura "S/N:", il codice che segue è il codice seriale) o all'interno del vano batteria del telefono

    Product IMEI/MEID: Digitare il codice IMEI del telefono. Il codice IMEI può essere trovato stampato su un etichetta sulla scatola d'acquisto (dopo la dicitura "IMEI:", il codice che segue è il codice IMEI) o all'interno del vano batteria del telefono

    Product ID: Per ottenere il Product ID, accendere il telefono e aprire l'interfaccia per le chiamate (quella con l'icona della cornetta telefonica) e digitare il codice *#*#1357946#*#*, il codice che verrà visualizzato è il Product ID da copiare nel form

    Verification Code: Digitare manualmente il codice visualizzato nell'immagine alla destra della casella del form

    Cliccare ora su submit
    Era già stato detto tanto tempo fa.
    L'unico rischio è che il sito inserisca l'IMEI in un database di bootloader "sbloccati" levandovi la garanzia.

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Era già stato detto tanto tempo fa.
    L'unico rischio è che il sito inserisca l'IMEI in un database di bootloader "sbloccati" levandovi la garanzia.
    Ma non è il root ad invalidare la garanzia? Sennò che senso ha fornire il codice di sblocco DEL BOOTLOADER? Ed è un modello che avrà appena 1 anno abbondante dal suo debutto sul mercato! E' un controsenso!

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    lo sblocco del bootloader serve per il root, sennò che te ne fai? :-)
    Tutto iniziò con sony che permise di avere online il codice di sblocco a patto che tu accettassi di perdere la garanzia.
    E' un formati di protezione.
    Non tutti sono smanettoni come noi :-)

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    LG e900 - CT1002 Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    lo sblocco del bootloader serve per il root, sennò che te ne fai? :-)
    Tutto iniziò con sony che permise di avere online il codice di sblocco a patto che tu accettassi di perdere la garanzia.
    E' un formati di protezione.
    Non tutti sono smanettoni come noi :-)
    Beh, puoi rootare anche senza sblocco bootloader (kingoroot). Più che altro sbloccarlo apre le porte alle ROM non ufficiali perche ti permette di installare una recovery modificata.

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmaGiampa Visualizza il messaggio
    Beh, puoi rootare anche senza sblocco bootloader (kingoroot). Più che altro sbloccarlo apre le porte alle ROM non ufficiali perche ti permette di installare una recovery modificata.
    Si, e tramite recovery puoi cambiare kernel, installare software di protezione etc.
    Lo Z1 si rootava senza sblocco del bootloader, ecco perchè sto aspettando.
    Ora, detto tra noi, Amazon se ne frega dello sblocco del bootloader o del root se usi la loro garanzia/sostituzione, ma nel caso sony perdi anche i DRM.
    Comunque la quesione era: se il centro ha un database di richieste di sblocco potrebbe rifiutarti in un minuto l'assistenza, anche se lo hai ribloccato, se invece lo fai con DC-Unlocker non hai nessun contatto con Huawey.
    Questa era una semplice ipotesi, non c'è niente di sicuro.

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy