Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdex
Devi installarla con la nuova recowery TWRP o CWM.
Sembra che con il nuovo aggiornamento sia stato fissato il problema youtube ( banda verde )qualcuno conferma ?
ontinua ad avere un consumo enorme di batteria ?
Io non posso verificare perche sono su CM 10 che è l'unica completa per adesso.tra l'altro noto che qui sul foro non se ne parla Mha!;)
CM10 parli quelle che si trova su modaco? Se si, quale? E volevo sapere se funziona spirit fm?
-
Quote:
Fabyo1980
CM10 parli quelle che si trova su modaco? Se si, quale? E volevo sapere se funziona spirit fm?
La CM10.2 è una nightly quindi si aggiorna giornalmente (se vuoi ovvio) per cui parlare di quale versione sia è inutile, sono tutte uguali una volta aggiornato dal telefono stesso.
Spirit funziona ma senza suono, quindi è inutile e visto che lo sviluppatore della applicazione non sviluppa più, direi che è impossibile funzionerà in futuro. Poi magari Dazzozo ci guarda e la fa funzionare prima o poi sulla sua CM. Tocca aspettare
-
Buongiorno!!Io invece, oltre a qualche piccolo bug (che ci sta tutto rotfl), ho notato un problema relativo alla rimozione delle app preinstallate..ovvero con titanium vado per rimuoverle ma quando provo mi dice "file apk non trovato" il che è strano visto che l'app in questione funziona correttamente e che lo stesso file .apk è presente nella cartella /system/app..qualcuno ha riscontrato un comportamento simile?
-
Quote:
Fabyo1980
Rispettivamente: si,l'unica,ancora no.
Questa :CyanogenMod 10 Build R8 [16/10/13] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
-
Quote:
Romagnolo1973
La CM10.2 è una nightly quindi si aggiorna giornalmente (se vuoi ovvio) per cui parlare di quale versione sia è inutile, sono tutte uguali una volta aggiornato dal telefono stesso.
Spirit funziona ma senza suono, quindi è inutile e visto che lo sviluppatore della applicazione non sviluppa più, direi che è impossibile funzionerà in futuro. Poi magari Dazzozo ci guarda e la fa funzionare prima o poi sulla sua CM. Tocca aspettare
Cm 10 e cm 10.1 o 10.2 non sono la stessa cosa.:cool:
Confermo per la radio si vedrà in futuro.
-
Quote:
masterdex
Assolutamente non sono la stesa cosa e come il passaggio da ICS ad Kelly bean 4.2 e poi 4.3:D
-
Quote:
masterdex
Sembra che con il nuovo aggiornamento sia stato fissato il problema youtube ( banda verde )qualcuno conferma ?
niente..ancora banda verde e colori sovrapposti.. :(
-
Onde evitare dubbi:
CM 10: Android 4.1
CM 10.1: Android 4.2
CM 10.2: Android 4.3
@Stacco76: Installa la CMW 6.0.4.4 o la TWRP 2.6.3.1. Con la TWRP hai un bug nel montaggio dell'EXT4 e non dovresti avere i permessi di r/w. Ci sono i link ad entrambe le recovery in prima pagina ed è solo uno zip da flashare :)
EDIT: per la radio provate https://play.google.com/store/apps/d...n.player&hl=it (non sono sicuro che sia FM però)
-
Quote:
masterdex
Infatti, intendevo proprio la CM10, spero per la radio, perche' la uso spesso
-
Ciao,ho reinstallato ancora con la TWRP 2.5 e funzionava tutto,ma al primo riavvio mi ha dato ancora problemi...adesso aggiorno la recovery sperando di risolvere...
-
Dopo l'ultimo aggiornamento la tastiera non va piu'..o per meglio dire va ma non tutte le lettere..io premo "c" e lui simula la pressione (con addirittura il popup sui tasti) "x" e "v" stessa cosa con la "r"..speriamo venga risolto..qualcuno con qualche problema simile o sono l'unico?ho provato pure a riflashare tutto ma il problema persiste..
-
Quote:
Nezumi
Dopo l'ultimo aggiornamento la tastiera non va piu'..o per meglio dire va ma non tutte le lettere..io premo "c" e lui simula la pressione (con addirittura il popup sui tasti) "x" e "v" stessa cosa con la "r"..speriamo venga risolto..qualcuno con qualche problema simile o sono l'unico?ho provato pure a riflashare tutto ma il problema persiste..
Strano, a me funziona correttamente l'intera tastiera... ed ho fatto solamente wipe cache&dalvik
-
Quote:
Originariamente inviato da kmau
Quote:
Originariamente inviato da Nezumi
Strano, a me funziona correttamente l'intera tastiera... ed ho fatto solamente wipe cache&dalvik
Mmh..strano..ma hai la TWRP o la CWM?perché ora mi sta dando parecchi problemi purtroppo..
-
Quote:
Nezumi
Mmh..strano..ma hai la TWRP o la CWM?perché ora mi sta dando parecchi problemi purtroppo..
CWM linkata nel primo post.
-
Quote:
Originariamente inviato da kmau
Anche io..ma ora non so per quale motivo mi sta dando tanti problemi.. La tastiera scrive correttamente sono con il cell di lato..
-
Vorrei avere delle delucidazioni:
Quanto consuma di batteria questa rom?
Paragonata alla stock vale davvero la pena di essere flashata?
Con il 3g quanto consuma?
Leggevo che non supporta la TWRP, ma leggo nei file da scaricare che vi è presente, è compatibile o no?
-
Quote:
Klasputnikov
Vorrei avere delle delucidazioni:
Quanto consuma di batteria questa rom?
Paragonata alla stock vale davvero la pena di essere flashata?
Con il 3g quanto consuma?
Leggevo che non supporta la TWRP, ma leggo nei file da scaricare che vi è presente, è compatibile o no?
Ciao, rispetto alla stock hai la possibilità di personalizzarla come vuoi, sia nell'aspetto e sia nelle prestazioni, di contro (sempre secondo me) le cyano sono quelle che consumano di più tra tutte le ROM, però questa è la migliore tra tutte le Cyano con un consumo più che accettabile (poi ovviamente dipende da come usi il cell ).
Io l'ho installata con la TWRP senza problemi, solo che devi aggiornarla all'ultima versione altrimenti ci sono degli errori...
-
Flashato l'aggiornamento di questa notte, youtube sembra essere a posto...
Scusate il doppio post...
-
Quote:
Originariamente inviato da Stacco76
Flashato l'aggiornamento di questa notte, youtube sembra essere a posto...
Scusate il doppio post...
Sarà il mio telefono, ma da me continua ad esserci la barra verde e i colori sfalsati anche dopo l'ultimo aggiornamento.. :D
-
Quote:
Nezumi
Sarà il mio telefono, ma da me continua ad esserci la barra verde e i colori sfalsati anche dopo l'ultimo aggiornamento.. :D
Vero! Stamattina ho provato con alcuni video ed era a posto, ho riprovato adesso con altri video e con alcuni da problemi e con altri no, dipende anche dal formato del video....
-
Quote:
masterdex
Questa cgm 10 é installabile su y300???
-
Quote:
androboy86
Questa cgm 10 é installabile su y300???
si, è fatta principalmente per l'y300
-
Non direi instabile. Io la uso da quando è uscita. Pochi difetti e molti pregi
-
io ho un bug quando si ricarica da spento rimane sulla scritta HUAWEI.non visulizzando la batteria in carica.
-
Quote:
daimo
io ho un bug quando si ricarica da spento rimane sulla scritta HUAWEI.non visulizzando la batteria in carica.
Bug noto e comune a tutti, tranquillo :)
Io non vedo l'ora che sistemino il problema con i video di Youtube, quello si che è snervante rotfl Per il resto... mai provato una CM cosi stabile già alle prime realeses. E considerate che parliamo di Android 4.3.1, roba che molti terminali top di gamma ancora sognano l'upgrade ufficiale rotfl
-
Quote:
daimo
Per risolverlo cambia recovery e metti la twrp 2.6.3.1
-
stavo pensando mettere anch'io questa ROM. Il problema delle chiamate è risolto definitivamente ? Luminosità e audio sono aumentati ? Il thetering wifi funziona ?
Grazie
-
Quote:
Fonz93
Per risolverlo cambia recovery e metti la twrp 2.6.3.1
si infatti ho riflashato la twrp 2.6.3.1.
-
->NOVITA' PESANTI<-
L'organizzatore del thread di raccolta fondi per comprare l'y300 di dazzozo (che presumibilmente ha un contatto privilegiato col developer), ha pubblicato questo:
"News just in - development with the Y300 has been postponed until May 2014."
originale: [JB] [4.3.1] CyanogenMod 10.2 [ROM] [ALL] [NIGHTLY BUILDS AVAILABLE] - Page 36 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
Non si profila niente di buono (e non parlo solo per il "mero" aggiornamento del device..parlo proprio di dazzozo)..speriamo di avere novità
-
Infatti oggi niente nigthly
-
Quote:
bixio2
Infatti oggi niente nigthly
Non vi preoccupate, se leggete il 3d su modaco dazzoso è tornato e ha detto che continuerà il progetto, in più forse cercherà di fare il porting della aosp 4.4..oggi la nightly è uscita per il g510 però non per l'y300, evidentemente ha avuto qualche problema nel compilarla.
-
Quote:
Fonz93
Non vi preoccupate, se leggete il 3d su modaco dazzoso è tornato e ha detto che continuerà il progetto, in più forse cercherà di fare il porting della aosp 4.4..oggi la nightly è uscita per il g510 però non per l'y300, evidentemente ha avuto qualche problema nel compilarla.
Sei sicuro che abbia detto di continuare con la 4.3?
"I'm probably just going to go straight in to KitKat. I don't really see any reason for this to coexist if we have a good damage report." . Infatti non ha neanche risposto alla tua domanda mi pare :P
-
Quote:
io00
Sei sicuro che abbia detto di continuare con la 4.3?
"I'm probably just going to go straight in to KitKat. I don't really see any reason for this to coexist if we have a good damage report." . Infatti non ha neanche risposto alla tua domanda mi pare :P
Beh, non ha neanche detto che non la continua ed effettivamente la nightly l'ha rilasciata per il g510, vedendo qui android [Jenkins], ha provato a rilasciare la nightly anche per l'y300 2 volte ma vedendo il pallino rosso vuol dire che avrà avuto degli errori
-
Oggi nuova nightly :-)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
luigisusca
strano , io ignorando l'esistenza della nuova recovery CWM ho fatto l'installazione ieri con la TWRP e funziona tutto perfettamente (per ora)
Ciao vorrei sapere se hai riscontrato qualche problema usando la Twrp e quale versione possiedi di quest' ultima.
Io ho la twrp e per pigrizia vorrei evitare di passare alla CWM.
Grazie
-
Quote:
Fonz93
Beh, non ha neanche detto che non la continua ed effettivamente la nightly l'ha rilasciata per il g510, vedendo qui
android [Jenkins], ha provato a rilasciare la nightly anche per l'y300 2 volte ma vedendo il pallino rosso vuol dire che avrà avuto degli errori
Si si ho visto che ieri ha confermato che le nightly 4.3 andranno avanti fino a quando non avrà una buona base per la 4.4. meglio così :-)
-
Sto usando questa rom da quando uscì. Purtroppo ci sono ancora bug e continui riavvii soprattutto con FB e con le foto/video camera. Untutu mi da appena 6300. Vorrei overclockare. Ke kernel usare
-
Quote:
Originariamente inviato da Nezumi
Quote:
Anche io..ma ora non so per quale motivo mi sta dando tanti problemi.. La tastiera scrive correttamente sono con il cell di lato..
Mi auto-quoto per dire che finalmente il mistero è svelato..la tastiera (e il cell in generale) reagiscono male perché mancano i driver (per il mio evidentemente) touchscreen (come fatto notare nel thread apposito da porre in rilievo sicuramente)
-
Quote:
Nezumi
Mi auto-quoto per dire che finalmente il mistero è svelato..la tastiera (e il cell in generale) reagiscono male perché mancano i driver (per il mio evidentemente) touchscreen (come fatto notare nel thread apposito da porre in rilievo sicuramente)
intendi il thread che ho aperto io e che non si è filato nessuno? rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...ttenzione.html
puoi dare info sulla tua versione firmware e kernel? oltre che data di acquisto del terminale (se puoi eh :))
-
Salve ragazzi, sono un possessore dell'y300 con la b197 stock, mi consigliate di mettere questa cyano? Il cell diventa piu fluido? Contate che devo sbloccare il bootloader , mettere la recovery e installare la rom.. ditemi se ne vale la pena