CM10 parli quelle che si trova su modaco? Se si, quale? E volevo sapere se funziona spirit fm?
La CM10.2 è una nightly quindi si aggiorna giornalmente (se vuoi ovvio) per cui parlare di quale versione sia è inutile, sono tutte uguali una volta aggiornato dal telefono stesso.
Spirit funziona ma senza suono, quindi è inutile e visto che lo sviluppatore della applicazione non sviluppa più, direi che è impossibile funzionerà in futuro. Poi magari Dazzozo ci guarda e la fa funzionare prima o poi sulla sua CM. Tocca aspettare
Buongiorno!!Io invece, oltre a qualche piccolo bug (che ci sta tutto), ho notato un problema relativo alla rimozione delle app preinstallate..ovvero con titanium vado per rimuoverle ma quando provo mi dice "file apk non trovato" il che è strano visto che l'app in questione funziona correttamente e che lo stesso file .apk è presente nella cartella /system/app..qualcuno ha riscontrato un comportamento simile?
Rispettivamente: si,l'unica,ancora no.
Questa :CyanogenMod 10 Build R8 [16/10/13] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1
Fabyo1980 (26-10-13)
Onde evitare dubbi:
CM 10: Android 4.1
CM 10.1: Android 4.2
CM 10.2: Android 4.3
@Stacco76: Installa la CMW 6.0.4.4 o la TWRP 2.6.3.1. Con la TWRP hai un bug nel montaggio dell'EXT4 e non dovresti avere i permessi di r/w. Ci sono i link ad entrambe le recovery in prima pagina ed è solo uno zip da flashare
EDIT: per la radio provate https://play.google.com/store/apps/d...n.player&hl=it (non sono sicuro che sia FM però)
Ultima modifica di kmau; 26-10-13 alle 14:14
Adesso: Xiaomi Mi 5
Prima: MotoG 2015
Prima Prima: Lumia 550
Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11
Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.
Ciao,ho reinstallato ancora con la TWRP 2.5 e funzionava tutto,ma al primo riavvio mi ha dato ancora problemi...adesso aggiorno la recovery sperando di risolvere...