Non direi instabile. Io la uso da quando è uscita. Pochi difetti e molti pregi
io ho un bug quando si ricarica da spento rimane sulla scritta HUAWEI.non visulizzando la batteria in carica.
xaomi mi a1-tv box android zidoo x6 pro-Samsung Player GalaxyS 5-MINI PC for android 4.0.Samsung tablet p3100 2.7 3g.
Bug noto e comune a tutti, tranquillo
Io non vedo l'ora che sistemino il problema con i video di Youtube, quello si che è snervantePer il resto... mai provato una CM cosi stabile già alle prime realeses. E considerate che parliamo di Android 4.3.1, roba che molti terminali top di gamma ancora sognano l'upgrade ufficiale
![]()
Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL
stavo pensando mettere anch'io questa ROM. Il problema delle chiamate è risolto definitivamente ? Luminosità e audio sono aumentati ? Il thetering wifi funziona ?
Grazie
->NOVITA' PESANTI<-
L'organizzatore del thread di raccolta fondi per comprare l'y300 di dazzozo (che presumibilmente ha un contatto privilegiato col developer), ha pubblicato questo:
"News just in - development with the Y300 has been postponed until May 2014."
originale: [JB] [4.3.1] CyanogenMod 10.2 [ROM] [ALL] [NIGHTLY BUILDS AVAILABLE] - Page 36 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
Non si profila niente di buono (e non parlo solo per il "mero" aggiornamento del device..parlo proprio di dazzozo)..speriamo di avere novità
Infatti oggi niente nigthly