Ho provato ART al posto di Dalvik ed ho notato una maggiore fluidità nella UI, che si nota a vista d'occhio anche se minima. (03/01/14)
Ho provato ART al posto di Dalvik ed ho notato una maggiore fluidità nella UI, che si nota a vista d'occhio anche se minima. (03/01/14)
Device: Huawei y300 u8833
Rom: Cyanogenmod 11 4.4.2
Kernel: Stock
OC: Ondemand 196/1008 MHz
Launcher: Kitkat
Rispetto la 4.3.1 come vi sembra? Fluidità, riavvii, batteria? Ci sono tutte le funzioni della cyano 4.3.1? Ad esempio lo sblocco veloce con solo il codice senza premere ok e tutte le cose che all'inizio mancavano?
Io sulla cyano 10.2 e 11 di dazzozo non sono mai riuscito a starci più di un giorno... laggano (almeno per me) sono sempre tornato alla cm10, comunque rispetto alla 10.2 per quello che ho provato la 11 è meno fluida e non ho presente l impostazione che dici tu ma sulla 11 ci sono per ora poche impostazioni
Rispetto alla 10.2 non ti so dire poichè l'ho provata solo per qualche ora.
Come fluidità se dobbiamo paragonarla alla stock è nettamente migliore, se la vogliamo paragonare alla cm 10 perde. Riavvii non ne ho ancora avuti 1g 3h 19m, la batteria è veramente buona sto ancora al 50%, con un uso discreto (internet, messaggi, chiamate e altro).
Comunque personalmente ti sconsiglio la cm 10, solo per la batteria che dura veramente poco (12 ore massimo), per il resto è veramente perfetta.
Device: Huawei y300 u8833
Rom: Cyanogenmod 11 4.4.2
Kernel: Stock
OC: Ondemand 196/1008 MHz
Launcher: Kitkat
Sto flashando. Non vedo l'ora di testare la 4.4.2 anche sull'y300
sto usando la 13 nighly nessun reboot ho provato la 15-16 con uno sfondo animato si riavvia per ora la 13 va bene
l ultima cm10 a me stacca il wifi di continuo
hai deciso di rompermi i coglioni ancora per molto...non commentare i miei post..grazie
ma la smetti o no? queste sono cose che dico anche ad altri non solo a te, la devi smettere di inquinare i topic, che poi la gente si perde i post e richiede le cose