CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 414
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][KIT-KAT] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 [NIGHTLY]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arjonndreka1 Visualizza il messaggio
    ho notato un notevole consumo della batteria in confronto alla cyanogen 10.2, succede solo a me? o succede anche a altri? secondo voi dovrei aspettare ancora un po di tempo prima di poter utilizzare la cyanogen 11 come rom giornaliera? (vi prego rispondete perché io sta sera parto e dove vado non ho internet per poter cambiare rom se trovo qualche problema)
    Se proprio vuoi una rom stabile e giornaliera, metti la FusionX. La cyano 11 tutto è tranne che affidabile (in questo momento). La 10.2 non l'ho provata ma se ti andava bene puoi rimetterla.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sinceramente l eccessivo uso dell batteria è veramente abbastanza fastidioso.. volevo fare una piccola domanda, esistono dei file da flashare o qualcos altro per aumentare l audio del nostro huawei? Come fa la cyanogen?

fedpisano
    Guest
    Predefinito

Quello che ancora mi frena dal mettere la cyano 11 è che non c'è la possibilità di mettere le app sulla sd...

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    Quello che ancora mi frena dal mettere la cyano 11 è che non c'è la possibilità di mettere le app sulla sd...
    si può, è stato fixato

6. Il seguente Utente ha ringraziato Fonz93 per il post:

fedpisano
    Guest
    Predefinito

Allora stasera la riprovò... Ma come uso giornaliero, come va? È come dice Dalfi? Cioè poco affidabile?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

.....qualche post fa avevo detto che oggi avrei provato la 4.4 per passare poi a fusionx...scopro che la nightly di oggi è corrotta...confermate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Non è inaffidabile, dazzozo è forse il più affidabile tra i developer (molti problemi nella cm10 e cm10.1 li ha risolti lui), il problema è che fare nightly non è semplice, lui ha un sistema semi-automatico che gli attua le modifiche dal source code della cyano official tutte le notti, quindi se il team cyano fa delle modifiche incompatibili con il nostro device si possono avere dei problemi (ovviamente senza nessuno che testi la rom non si può sapere, lui non può flashare tutte le notti), questo è capitato qualche volta, ma nella nightly successiva ha sempre risolto il problema, l'unico vero problema che a me rode, è che si ostina a dire che non ci siano problemi con l'accelerazione hardware e relativi giochi e lag nella UI, quando invece sulle sue cyanogenmod (10.2 e 11)è evidente (e non lo dico solo io su modaco e htcmania) che non si può praticamente giocare per il lag che c'è, anche la UI è laggosa, cosa che nelle rom di kra1o5 non esiste, soprattutto nella cm10 che è praticamente un fulmine; Spero solo che un giorno lo capisca... non è che voglio la rom un fulmine come la cm10, ma nelle sue rom il lag supera quello della stock rom di huawei... Comunque questo è solo il mio parere.

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Non è inaffidabile, dazzozo è forse il più affidabile tra i developer (molti problemi nella cm10 e cm10.1 li ha risolti lui), il problema è che fare nightly non è semplice, lui ha un sistema semi-automatico che gli attua le modifiche dal source code della cyano official tutte le notti, quindi se il team cyano fa delle modifiche incompatibili con il nostro device si possono avere dei problemi (ovviamente senza nessuno che testi la rom non si può sapere, lui non può flashare tutte le notti), questo è capitato qualche volta, ma nella nightly successiva ha sempre risolto il problema, l'unico vero problema che a me rode, è che si ostina a dire che non ci siano problemi con l'accelerazione hardware e relativi giochi e lag nella UI, quando invece sulle sue cyanogenmod (10.2 e 11)è evidente (e non lo dico solo io su modaco e htcmania) che non si può praticamente giocare per il lag che c'è, anche la UI è laggosa, cosa che nelle rom di kra1o5 non esiste, soprattutto nella cm10 che è praticamente un fulmine; Spero solo che un giorno lo capisca... non è che voglio la rom un fulmine come la cm10, ma nelle sue rom il lag supera quello della stock rom di huawei... Comunque questo è solo il mio parere.
    Com'è possibile che Daz non si accorga del problema? :/
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Com'è possibile che Daz non si accorga del problema? :/
    Io sinceramente gliel'ho fatto presente più di una volta, una volta sola mi ha risposto, dicendomi che ero stato troppo vago, gliel'ho spiegato specificamente e non mi ha più risposto.. ma non sono l'unico che su modaco glielo dice, io credo che sia possibile risolverlo, come l'ha risolto kra1o5 nella cm10 e 10.1, almeno credo.. magari su 10.2 e 11 saranno cambiate le cose ed è difficile portare i driver della gpu, è vero che comunque sulla 10 i driver sono quasi perfetti, mentre sulla 10.1 si vede che sono un "porting" però sono sicuro meglio di quelli della cm10.2 e cm11, la colpa comunque è anche di qualcomm e di huawei che hanno rilasciato solo i driver per android 4.1 e l'hanno chiusa li

12. Il seguente Utente ha ringraziato Fonz93 per il post:

DeX1009 (22-12-13)

Androidiano L'avatar di kmau

Smartphone
    Motorola MotoG 2015

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    .....qualche post fa avevo detto che oggi avrei provato la 4.4 per passare poi a fusionx...scopro che la nightly di oggi è corrotta...confermate?
    Quella del 20 è corrotta. Quella del 19 no.

Adesso: Xiaomi Mi 5
    Prima: MotoG 2015
    Prima Prima: Lumia 550
    Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11

Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.

Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio