Ho provato ART al posto di Dalvik ed ho notato una maggiore fluidità nella UI, che si nota a vista d'occhio anche se minima. (03/01/14)
Visualizzazione stampabile
Ho provato ART al posto di Dalvik ed ho notato una maggiore fluidità nella UI, che si nota a vista d'occhio anche se minima. (03/01/14)
Rispetto la 4.3.1 come vi sembra? Fluidità, riavvii, batteria? Ci sono tutte le funzioni della cyano 4.3.1? Ad esempio lo sblocco veloce con solo il codice senza premere ok e tutte le cose che all'inizio mancavano?
Io sulla cyano 10.2 e 11 di dazzozo non sono mai riuscito a starci più di un giorno... laggano (almeno per me) sono sempre tornato alla cm10, comunque rispetto alla 10.2 per quello che ho provato la 11 è meno fluida e non ho presente l impostazione che dici tu ma sulla 11 ci sono per ora poche impostazioni
Rispetto alla 10.2 non ti so dire poichè l'ho provata solo per qualche ora.
Come fluidità se dobbiamo paragonarla alla stock è nettamente migliore, se la vogliamo paragonare alla cm 10 perde. Riavvii non ne ho ancora avuti 1g 3h 19m, la batteria è veramente buona sto ancora al 50%, con un uso discreto (internet, messaggi, chiamate e altro).
Comunque personalmente ti sconsiglio la cm 10, solo per la batteria che dura veramente poco (12 ore massimo), per il resto è veramente perfetta.
Sto flashando. Non vedo l'ora di testare la 4.4.2 anche sull'y300
sto usando la 13 nighly nessun reboot ho provato la 15-16 con uno sfondo animato si riavvia per ora la 13 va bene
l ultima cm10 a me stacca il wifi di continuo
hai deciso di rompermi i coglioni ancora per molto...non commentare i miei post..grazie
ma la smetti o no? queste sono cose che dico anche ad altri non solo a te, la devi smettere di inquinare i topic, che poi la gente si perde i post e richiede le cose
fonz sembri una suocera ma bastaaaaa
fonz posiamo l ascia e non rompermi i coglioni su commenta qualche cazzata che leggi...copy..paste...
brrrrr che paura mi segnali alla maestra...ma cresci un po
La nightly del 17 è buona come batteria e c è un aggiunga sulle impostazioni, "privacy" con whisperpush blocco lista nera.
Piccolo problema : ho impostato il desktop espanso nelle impostazioni del modulo Gravity,il problema è se arriva un SMS non si attiva la barra di stato e non so perché ma non va nemmeno il led di notifica, allora ho disattivato il desktop espanso e ho tolto il modulo, però quando sono nella schermata home del launcher non vedo la barra di stato, praticamente ohi rimane sempre il desktop espanso.
Ho provato a wippare cache e dalvik ma non ho risolto niente, uff...
La nightly odierna sembra essere più fluida, speriamo in una versione perfetta a breve rotfl . Qualcuno ha provato qualche gioco o benchmark ? Ho notato solo qualche micro-lag in un gioco medio. Con antutu 6950 (100 punti in più della precedente nightly). Bel lavoro :)
Si riavvia perche l' hw non funziona ancora correttamente
Come sei riuscito a fare il test?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Avviandolo semplicemente. Come ho detto non sempre si riavvia sull'ultimo test grafico. :)
Ok, riprovo fino a quando non va. Grazie :) finalmente sono riuscito a eseguire il test, 6863
Comunque la noto ancora troppo "laggosa" per tenerla in daily use, anche per la batteria che ha una durata quasi sufficente... Pareri ?
Io non la trovo invece cosi scandalosa da non poterla usare per un uso giornaliero. Nella nightly 3.1.14 la batteria andava notevolmente meglio, ti consiglio di usare quella con il governor su interactive 480 e 1008 si vede molto la differenza con ondemand.
Perché non arrivano le notifiche di facebook e twitter anche dopo l'ultimo agg cm11.qualcuno sa darmi una risposta? Grazie
Usi la nightly ultima o la 3? Sembra che in quest'ultima la batteria duri di più
Devo ammettere che, anche solo per curiosità, di nightlies ne ho "saltate" ben poche...:cool:
Sono con l'ultima, grossi problemi non ne dà...
Come batteria non ricordo il paragone con la 03/01, ti posso dire che ieri tenendo il cell in ufficio con wifi acceso tutto il giorno, scaricando e installando la nightly, qualche telefonata, un po' di whatsapp, andata e ritorno in macchina con l'auricolare bluetooth, alle 22.00 avevo ancora circa il 50% di batteria. L'ho rimesso sotto carica stamattina alle 11.
Capisco ti ringrazio, adesso posso vedere su quale nightly orientarmi. Comunque dalla nightly 3 alla 22 ho avuto maggiori risultati con antutu :)
non riesco a scaricare le Gapps non mi fa accedere al file come faccio?
Sei ritornato sulla 11?
Sei come me qualche settimana fa allora :), sai supergiu quando uscirà la versione stabile della 11? Mi sembra che si chiami M o N
Si chiama m snapshot e purtroppo non so dirti quando ci sarà, comunque noi la riceveremo passivamente, nel senso che i bug che sono correlati alla base della cm11 (fatta da dazzozo) non verranno mai risolti se non da lui (per esempio il lag nei giochi, alcuni lamentano problemi con google music o riavvii), noi vedremo solo i fix legati a bug generali che si presentano su tutti i device che montano la cm11 e non solo sul nostro
Un vero peccato, quindi dobbiamo diciamo affidarci a dazzozo che per ora è in pensione