su quale nighly dazz ha smesso? io uso la 26/1 e va molto bene nessun riavvio e funziona tutto...batteria buona..la slimkat ho problemi con youtube e whatsapp la rc2
Visualizzazione stampabile
su quale nighly dazz ha smesso? io uso la 26/1 e va molto bene nessun riavvio e funziona tutto...batteria buona..la slimkat ho problemi con youtube e whatsapp la rc2
si lo sò questo ma la 26 va bene come ho detto almeno per me...
Ho riscontrato un problema dopo aver installato la pa_gapps-modular-full-4.4.2-20140123a-signed.zip in pratica quando premo allungo il pulsante power on invece di aprire la schermata che chiede lo spegnimento o il riavvio e altro riavvia immediatamente il dispositivo. Qualcuno ha una risposta?
Ciao a tutti, volevo chiedere se utilizzando ART si ha qualche performance in più in quanto utilizzo ancora la dalvik.
Grazie :)
Ma come faccio ad avere la statusbar trasparente?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Se non erro devi modificare il build.prop la stringa low_memory o qualcosa del genere, da true a false
Mi ricordo quando provai a mettere ART, e ti dico che è leggermente migliore ma molto probabilmente incompatibile con molte app
Grazie... Ed invece per la luminosita dei tasti eccessiva cosa posso fare?
Inviato dal mio Ascend Y300 kitkat usando Androidiani App
forse puo esser una caratteristica dato che c'è in tutte le nighly...cmq io mi fermo alla 26 la migliore con viber ecc ecc le altre non vanno..
Da quello che ho letto su modaco ,sembra che dadozzo sia tornato.
Mah. Credo si sia solo loggato per fare un giro. Comunque come faceva notare qualcuno su modaco, l'y530 col suo 4.3 potrebbe dare un po' di speranze coi driver video. Almeno la cm 10.2 ne avrebbe vantaggi
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Riuscite a cancellare tipo un messaggio memorizzato nella SIM senza crash? Oppure ad aprire un file di testo senza crash?
io ho l'ultima non ho grossi problemi a parte che non riesco a togliere la barra di ricerca google.. quando entro nelle impostazioni mi esce
"trebuchet si è bloccata in modo anomalo" e crasha.. sarebbe il launcher giusto? mi consigliate di installarne 1 altro?
Scusatemi: ho installato la cm11. Se aggiorno con il notturno tramite procedura automatica del telefono... perdo impostazioni e messaggi di whatsapp, oppure no?
grazie
Altra domanda: con questa cyanogenmod ho riscontrato il seguente problema; da sempre usavo fastreboot e il "Pulitore" applicazioni recenti (quello che si ottiene tenendo premuto il tasto home).
Whatsapp non dava alcun problema, ovvero veniva ripulita la memoria e rimaneva in esecuzione. Dopo l'aggiornamento, invece, viene riscontrata tra le applicazioni da "pulire" e non viene riavviata, finché non vi vado manualmente (o comunque, anche all'avvio del telefono devo andare manualmente ad avviarla).
Tramite link2sd ho impostato whastapp come app di sistema, ma anche in questo caso non ho avuto l'effetto sperato. Cosa posso verificare?
Salve raga io ho la cwm 10.2 e non ho alcun bug, unico problema mi dura poco la batteria...conoscete una rom per questo cell. (Magari anche la cm11) che migliora la durata della batteria!!!!
Ho un problema , la root ha dimensione di 1Gb che è poco contando che alcuni programmi non posso spostarli su SD come recupero dello spazio ?
Mi serve un consiglio ragazzi... Ma le nightly devo seguirle tutte??
ovviamente no, una volta che hai trovato una versione stabile stai su quella qualche settimana e poi aggiorni e vedi come va la nuova.
Ho letto che per esempio le ultime hanno problemi di orologio\sveglia che non va, quindi se uno la usa meglio soprassedere e aspettare qualche settimana che le cose migliorino
Ragazzi , ma con la presentazione del nokia x credo che sia molto probabile che vedremo delle rom sempre più stabili ed efficenti. Comunque incrocio le dita.
Ciao a tutti, sapete dirmi che carattere utilizza questa mod?
Chiedo questo perché ho cambiato telefono ed il font presente su questa rom era leggibilissimo.
non l'ho capita. mi pare che in comune col nostro ci siano solo i 512mb di ram e forse lo schermo. Che a livello di custom rom significa: nulla. Processore e scheda grafica, che sono quello che più di ogni altra cosa ostacola dall'avere buone rom, sono totalmente diversi. Le ancore di salvezza sono solamente i nuovi device fascia bassa huawei, che sono sostanzialmente un rebrand del nostro ma con android 4.3
Dobbiamo sperare in qualche porting ufficiale.
Ero quasi certo che il soc fosse l”8227. Provo a controllare ma potrebbe essere stato benissimo un typo vista la cifra di differenza. se dici che hanno l'8225 mi fido
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
ragazzi buona sera a tutti
mia sorella si lamenta sempre del suo cellulare (ovviamente l'y300 XD )
con la cyano ho già riesumato vecchie glorie come un wildfire ed altri trovandomi benissimo (non dico che li posso usare ma almeno posso fare il minimo) ma erano sempre relase ufficiali
arrivando al dunque mi potreste dare un parere su questa relase? voi come vi trovate? grazie mille a tutti quanti :)
La cm11 non è stabile, se gioca le rom basate su 4.3 e 4.4 su questo telefono non hanno i driver gpu ottimizzati e laggano parecchio, se non gli importa dei giochi, fagli mettere la slimkat che è piu stabile, se invece gioca fagli mettere la cm10.1 o la cm10
Nelle ultime nightly ho riscontrato un problema nel widget dell'orologio quando voglio mettere la sveglia. Appena effettuo il tap sull'orario per cambiarlo e per regolare la sveglia, l'applicazione crasha senza rimedio. Per ovviare a questo ho dovuto scaricare una app a parte per potermi svegliare la mattina..
Qualcun altro riscontra questo problema?
@fonz93.... Meglio della cm 10.1.... Radio?? Funziona???
sulle ultime nigtlly il gps non funziona in nessuna app dove lo richiede.... me lo confermate o è un problema hardware sul mio dispositivo? :'(
Ti rispondo.......io ho la cm11 nightly 11-20140525........il gps funziona ......almeno su googlemaps.....inoltre ho visto con piacere che hanno di nuovo implementato la radio fm............
invece vi chiedo come posso risolvere un problema------- quando vado in galleria a vedere una foto sulla sd esterna il telefono si blocca(non risponde piu il toch e devo staccare la batteria per riavviare) NON succede se la guardo da un file manager.......questo accade da quando ho cambiato sd da 4 a 16 gb........
sapete come risolvere?