Visualizzazione stampabile
-
se metti solo la cm11 molto bene.......
devi controlare di nn avere (troppi)processi in background....poi tengo la luminosità a circa il 50%........
certo che se hai wi-fi sempre attivo,gps,attivo,programmi tipo fb,whatsapp e quantaltro richieda accesso alla rete,magari giochi o navighi per ore........non ti dura certo molto.....
p.s. (visto che se ne frega de vol che imposti nel telefono) qualcuno sa come aumentare il volume della radio fm ????????
-
....quindi sempre volume della radio fisso????
-
Quote:
Originariamente inviato da
leleallof
....quindi sempre volume della radio fisso????
Si-----------per le cuffie può anche andare bene ma per le casse del cell è troppo basso......
-
è ancora una nightly o è stable?
-
È ancora una nightly, peró funziona tutto tranne l'accelerazione hardware.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi dite cosa devo installare prima e cosa dopo? E come devo fare per installarli? Non ci capisco nulla :(
-
Prima installi la rom , poi installi le gapps poi fai wipe dalvik e cache poi riavvia.
-
Non mi fa scaricare le GApps, mi dice che è un file privato e non posso eseguire il download o_O
-
Quote:
Lupinn3
Non mi fa scaricare le GApps, mi dice che è un file privato e non posso eseguire il download o_O
Prova ora ho sistemato il link
-
Vorrei provare queste costum rom ma che bug ci sono ?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Non c'è nessun bug, comunque se vuoi un consiglio oltre alla rom flasha o il synopsis kernel oppure il chil kernel.
-
Ok ma nn capisco cose sta storia della gpu parziale e mi daresti il link del kernel symponics
Per cyanomod
-
Quote:
supernatural91
Ok ma nn capisco cose sta storia della gpu parziale e mi daresti il link del kernel symponics
Per cyanomod
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
Eccoti il link della discussione del kernel http://www.modaco.com/topic/372567-k...s-and-slimkat/
Comunque non capisco cosa intendi per la GPU parziale??
-
Neanche io ahh sul primo post ce scritto redering GPU parziale
-
sulla pagina download si aprono due cartelle ARCHIVE LATEST quale zip devo scaricare
Synopsis_Kernel_Cm11_14-06_Updated_Radio_FM.zip ( dentro archive) oppure
http://www.mediafire.com/download/sn...Cm11_20-06.zip
(dentro latest)
-
Scarica quella del 20-06.
-
adesso flasho ma ultima curiosità ma per graviy box devo mettere laversione kk o jb ?
-
Metti la versione kk.
-
bella rom ma come faccio a vedere se lo zram è attivo è i profili della cpu è attivare lo superuser
-
Per attivare il menu performance clicca più volte il numero build in info di sistema. Poi dal menu performance puoi modificare il governor e lo schedulatore. Comunque su KitKat zram è attivato di default, infatti se digiti sul terminale "free" noterai che è impostato su 50 MB circa.
-
posso pure scegliere due launcher (sembrano ottimi) mi pento di aver comprato nova launcher prime quale mi consigli ?
nn trovo il menu per riavviare e andare in recovery ?
-
Vai su opzioni sviluppatore ed attiva riavvio avanzato, così puoi avviare in recovery. Comunque io come launcher uso nova, che ritengo che sia il miglior launcher in assoluto.
-
Ottima rom ma ci sono troppi servizi in memoria tipo come bolle e selettore sfondo ecc se tu usi grenify puoi consigliarmi quali servizi ibernare e quali no
-
Io ho congelato alcune app come account cyanogenmod, apollo (uso google play), compositore vocale, dsp manager, emulatore terminale (tanto è compreso in romtoolbox), kit stumenti sim, movie studio, voice +, whisperpush. Comunque per l'uso della ram ti consiglio di installare rom toolbox, poi recati ain performance e clicca task manager. Poi successivamente apri la tendina sulla destra, clicca su "applica all'avvio" poi scori su present e seleziona strict. Così facendo avrai sempre a disposizione oltre 100 mb di ram.
-
Oggi ce un altro aggiornamento basta installarlo ho fa riflashato lo zip ?
-
Vuoi un consiglio, prima di aggiornare fai un bel backup, cosí se noterai dei evidenti bug potrai ritornare alla versione precedente. Comunque per poter aggiornare ti basta solo flashare la nuova rom e poi fai i wipe davilk e cache.
-
Backup da recovery vero ?
-
Si da recovery.
-
senza fare un full wipe quindi in questo modo nn perdo le varie app e i settaggi?
cos'è periodic timer coalescend nella area delle notifiche mi dice
24h ottimizzato automaticamente da greenify ?
-
Basta che fai i wipe di davilk e cache, così non perdi nessun dato. comunque io greenify non l'ho mai usato, quindi non so come rispondere alla tua domanda.
-
Io lo ritengo utile visto la poca ram
-
Si ma la guida che ti ho postato 4 messaggi prima , ti consente di avere sempre più di 100 mb liberi così si da ridurre i lag dovuti alla scarsità di ram. Comunque kitkat di suo è molto meno esoso di ram confronto a jelly bean.
-
Provero ha usare tutte e due
-
ottima 100 mb in piu ma nel senso che libera o aggiungi a quelli presenti ?
insieme a toolboxlite o 203mb usati e 190 liberi Ottimo risultato
-
Non in più, comunque puoi usarli insieme.
-
è davvero stabile sta rom l'unico bug che sto notando sono le notifiche di nova luncher prime che nn vanno peccato
-
ma perchè ogni giorno viene rilasciata una build?che senso ha?
-
Ogni giorno il team della cyano corregge i vari bug oppure implementano nuove funzionalità.
-
Peccato che ogni volta che aggiorno devo riflashare il kernel perche di stock ha un kernel diverso dal syphonic qual é il migliore ?
-
Ma non ti conviene aggiornare ogni giorno.comunque se vuoi potresti provare il Chil kernel, e poi preferisci quello che ti aggrada di più.
www.htcmania.com/showthread.php?t=810679