Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fonz93
Leggi il primo post
L'ho letto ma intendevo i bug della versione da 407 mb rispetto alla mia 393mb. Spero di essere stato chiaro
-
Quote:
Pascalise
L'ho letto ma intendevo i bug della versione da 407 mb rispetto alla mia 393mb. Spero di essere stato chiaro
Uno solo per me... Ma forse solo io la userņ questa app... E magari č l'unica app che usa questa risoluzione, i video in streaming in HD 480p a me sull'app Cinetrailer crashano, quindi credo che i video in streaming funzionino dall'HQ in sotto, siccome non vedo nessuno che scrive di questo bug in nessuno dei 3 forum (modaco,androidiani,htcmania) magari nessuno ha l'abitudine di vedere video a questa risoluzione (sinceramente non so neanche che risoluzione sia, so solo che si vede molto meglio rispetto all'HQ), comunque questo č dato dalla memoria video minore dedicata sulla 407 mb rispetto alla 393, se vedi solo youtube o comunque video non superiori all'HQ non avrai problemi, per quanto riguarda il vedere i file .mp4 o .avi etc credo non ci siano problemi perņ non l'ho provato
-
Quote:
Fonz93
Uno solo per me... Ma forse solo io la userņ questa app... E magari č l'unica app che usa questa risoluzione, i video in streaming in HD 480p a me sull'app Cinetrailer crashano, quindi credo che i video in streaming funzionino dall'HQ in sotto, siccome non vedo nessuno che scrive di questo bug in nessuno dei 3 forum (modaco,androidiani,htcmania) magari nessuno ha l'abitudine di vedere video a questa risoluzione (sinceramente non so neanche che risoluzione sia, so solo che si vede molto meglio rispetto all'HQ), comunque questo č dato dalla memoria video minore dedicata sulla 407 mb rispetto alla 393, se vedi solo youtube o comunque video non superiori all'HQ non avrai problemi, per quanto riguarda il vedere i file .mp4 o .avi etc credo non ci siano problemi perņ non l'ho provato
aggiungo che questo implica che se si registrano video superiori ai 480p (fotocamera stock della fusion) non si possono visualizzare in galleria xD a dire il vero non so nemmeno se si possano registrare con questo kernel
-
Forse non centra... Ma se passo da stock a fusionx come faccio a non perdere i dati?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
posso usare il cexstel su fusion x b199 based?
-
Quote:
pandakoala
posso usare il cexstel su fusion x b199 based?
Sisi :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
Jonny263
grazie mille lo pensavo,ma volevo rassicurazioni
-
Quote:
pandakoala
grazie mille lo pensavo,ma volevo rassicurazioni
C'č il tasto apposta :D
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
quanto in basso vi siete spinti con la frequenza minima della cpu? io per ora sto provando 196mhz