Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi...attualmente monto la b199 con kernel stock...se mettessi questo kernel (0.61) ,noterei dei miglioramenti in termini di prestazioni e batteria??...non mi darebbe problemi per un uso giornaliero del telefono???;inoltre,cosa più importante ,per installarlo basta che faccio un backup (per sicurezza) lo flashio da twrp e bom,giusto??...non perdo dati ?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranx91
Ciao ragazzi...attualmente monto la b199 con kernel stock...se mettessi questo kernel (0.61) ,noterei dei miglioramenti in termini di prestazioni e batteria??...non mi darebbe problemi per un uso giornaliero del telefono???;inoltre,cosa più importante ,per installarlo basta che faccio un backup (per sicurezza) lo flashio da twrp e bom,giusto??...non perdo dati ?
grazie mille
con il kernel migliori le prestazioni di un pò, e puoi downcloccare la cpu (ti consiglio a 65 mhz), inoltre ha gli ottimi governator cpu come il lulzactive
non serve che fai nessun backup, fai il wipe della chace e della dalvik (non il full wipe!) e non perdi nessun dato
-
come governator cpu ,quale consigliate (ovviamente con questo kernel) x avere una buona autonomia e buone performance ?
-
Quote:
maxtro
come governator cpu ,quale consigliate (ovviamente con questo kernel) x avere una buona autonomia e buone performance ?
lulzactive, metti minimo 65mhz però
e I/O scheduler deadline o cfq
-
solamente a me non funzionano i video 720p con cextel 0.61 sulla fusionx?
-
Quote:
aleale83
solamente a me non funzionano i video 720p con cextel 0.61 sulla fusionx?
Con le versioni da 407 mb funzionano massimo i 360p, raramente altri formati, questo perche cextel ha diminuito la ram dedicata ai video per avere piu ram disponibile
-
Ciao a tutti!! Qualcuno mi sa dare una guida su come overcclokkare il huawei y300??? E'la mia prima volta quindi se c'e una guida dettagliata fino ad ora sono riuscito a fare solo il root ;( grazie
-
io dopo numerosi test col kernel v0.60 ,(il .61 da parecchi problemi,così come il .57)ho impostato i seguenti parametri:
con l'app setcpu root (l'unica app realmente funzionante che, mi permette di creare più profili)
-minimo = 65mhz
-max = 1046mhz
-governor = lulzactive
-I/O = row
poi ho creato un secondo profilo per quando il telefono è in deep sleep (schermo spento)
-minimo = 320mhz
-max = 700mhz
-governor = intellidemand
-I/O = row
sono stato costretto a creare questo secondo profilo,perchè se ascolto la musica a schermo spento (utilizzo poweramp),l'audio va a scatti!!!...ho provato a dire a setcpu di farlo solo quando avvio poweramp ma,sembra non funzionare;così l'ho settato per quando lo schermo è spento!!
-
Quote:
ranx91
io dopo numerosi test col kernel v0.60 ,(il .61 da parecchi problemi,così come il .57)ho impostato i seguenti parametri:
con l'app setcpu root (l'unica app realmente funzionante che, mi permette di creare più profili)
-minimo = 65mhz
-max = 1046mhz
-governor = lulzactive
-I/O = row
poi ho creato un secondo profilo per quando il telefono è in deep sleep (schermo spento)
-minimo = 320mhz
-max = 700mhz
-governor = intellidemand
-I/O = row
sono stato costretto a creare questo secondo profilo,perchè se ascolto la musica a schermo spento (utilizzo poweramp),l'audio va a scatti!!!...ho provato a dire a setcpu di farlo solo quando avvio poweramp ma,sembra non funzionare;così l'ho settato per quando lo schermo è spento!!
a mè l' audio non và a scatti con la cpu a minimo 65mhz, ma uso apollo
prova a mettere minimo 98mhz allora
usare minimo 320mhz a schermo spento (non deep sleep, quello è un altra cosa) è uno spreco
-
Quote:
tonyxx
a mè l' audio non và a scatti con la cpu a minimo 65mhz, ma uso apollo
prova a mettere minimo 98mhz allora
usare minimo 320mhz a schermo spento (non deep sleep, quello è un altra cosa) è uno spreco
col governor lulzactive non c'è verso di farlo andare fluido se imposto una frequenza al di sotto di 320mhz;in effetti tenere una frequenza minima di 320mhz con lo schermo spento è una pazzia :) ...perciò finchè non trovo un governor migliore o,finchè non aggiornano setcpu a funzionare con uno specifico programma ,mi tengo il governor intellidemand con minimo 65 e max 1046 !!!!!!