Visualizzazione stampabile
-
19 da un bel po' di settimane. Nessun problema. Non cambia molto i consumi perché tanto lo stato a frequenza piú bassa lo usa poco. Io con smartassv2 uso quasi solamente la 1008, la 320 e il deepsleep
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
io uso intellimand con max 1008 e min 98 da un bel po', mi trovo bene sopratutto con il consumo di batteria
-
sto provando smartassv2 con 96-1008 ma non è che mi soddisfi molto la perfomance della batteria, continuerò a fare un pò di prove anche con inellimand
-
AGGIORNATO
Changelog v0.58
-add support for kernel mode NEON
-new cpu governor : smartassH3
-new cpu freq for y300 : 1046Mhz
-make VM_MAX_READAHEAD a kernel parameter
-limit default readahead size for small devices
-some other extra changes in readahead
-loopback: set default mtu to 64K
-other minor changes ...
-
ma anche per stock? e se si dove trovo il download?
-
-
Cexstel 0.58 407→non riesco a impostare la 1046mhz su fusionx. Si resetta a 1008 appena rientro nella tab delle impostazioni. O almeno, quando sono li vedo che è tornato il 1008 e il tempo di utilizzo della 1046 è nullo
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Io uso trickstermod e a 1046 ci va tranquillamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fonz93
in un altro 3d avevo letto che il nostro y300 non supportava ancora l'overclock, con questo piccolo OC ci sono problemi? o va bene? inoltre ho 3 script attivati (vedi firma) aggiornando il kernel si rimuovono?
EDIT: quali sono le principali differenze nelle funzionalità tra la 393mb e la 407mb? qual è meglio tra le due?
-
non ci sono problemi con questo piccolo OC, le differenze tra 393 e 407 sono la differenza di ram ovviamente e nella 407 lo streaming video di alcune app non funziona bene, con la 400 mb di ram non ci sono problemi funziona perfettamente