Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexius33
uscita la 0.54
comunque.. uscirà mai una versione per cm11?
Credo di si, ora però lo sviluppatore dovrà correggere i bug per cm10.1 cm10 e stock, credo siano queste le sue priorità
-
ho appena rootato il cell e quindi sono inesperto in queste cose conviene cambiare il kernel???Come si cambia?? Come si fa il backup del kernel??? Ho gia cambiato varie mod e di conseguenza ho i vari backup(fusionx e b199) vanno bene quelli??? Adesso ho la b199 quale dovrei scaricare???? Posso ritornare al kernel precedente in ogni caso??? Grazie 1000
-
raga per la fusionx scarico la versione del kernel per cm o stock?
-
Quote:
h4ck3r43v3r
raga per la fusionx scarico la versione del kernel per cm o stock?
Stock
10caratteri
-
per flasharlo secondo te può bastare un wipe cache e dalvik ? non posso resettare il cellulare ma ovviamente prima di flesharlo in questo modo farò un backup completo
-
si si wipe cache e dalvik vanno bene, per i kernel non serve full wipe
-
AGGIORNATO
Changelog 0.55:
-fix problem with video (?)
-four variations of kernel
-deleted ARM RWSEM algorithm
-deleted all process from "do not killable list"
-
Quote:
Fonz93
AGGIORNATO
Changelog 0.55:
-fix problem with video (?)
-four variations of kernel
-deleted ARM RWSEM algorithm
-deleted all process from "do not killable list"
flashata cm10.1 R19 e cextel 0.55 e finalmente i video in HQ vanno.. ora ho buona durata della batteria e video in HQ, ottimo :D
-
Quote:
Pascalise
ho appena rootato il cell e quindi sono inesperto in queste cose conviene cambiare il kernel???Come si cambia?? Come si fa il backup del kernel??? Ho gia cambiato varie mod e di conseguenza ho i vari backup(fusionx e b199) vanno bene quelli??? Adesso ho la b199 quale dovrei scaricare???? Posso ritornare al kernel precedente in ogni caso??? Grazie 1000
Qualcuno può rispondere ai miei dubbi??? Inoltre devo aggiornare i twrp??? Se si come grazie 1000 ancora
-
Quote:
Pascalise
Qualcuno può rispondere ai miei dubbi??? Inoltre devo aggiornare i twrp??? Se si come grazie 1000 ancora
Metti il kernel per la stock da 393 mb di ram, i backup puoi usarli basta che siano della b199 o della fusionx v1.0