Cioè?? Non sono molto informato in materia... Ma una lezione non mi dispiacerebbe! ;)
Inviato dal mio Ascend Y300 potenziato usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cioè?? Non sono molto informato in materia... Ma una lezione non mi dispiacerebbe! ;)
Non so che blocco abbiano messo sul processore quelli di huawei, però sui processori AMD per esempio quelli dual core, sono dei semplici quad core con 2 core bloccati (questo fa si che risparmino sulla produzione), questi 2 core sono sbloccabili tramite schede madri che supportano lo sblocco dei core, non sono sempre stabili però dopo lo sblocco, questo mi ha portato a pensare che l'overclock oltre i 1046 mhz dell'y300 sia bloccato in qualche modo via hardware, sicuramente questa cosa è stata fatta per marketing, così persone che vedono il g510 dicono: "oddio questo è 1.2 ghz allora l'y300 non lo prendo perchè è 1 ghz" conclusione prendi il g510, g510€>Y300€, tramite questa genialata di marketing hanno venduto il g510 che costa di più dell'y300= guadagno maggiore, ovviamente non tutti fanno così, però diciamo chi non va a guardare il modello di processore fa questa scelta
Ma che cacche!!!! Cmq grazie molto chiaro ;)
Ti dico pero non ne sono certo, è solo una mia supposizione, vedremo in futuro se riusciremo a fare l overclock
Solo a me con lo smartassV2 la batteria dura meno?ho provato con il normale ondemand e la situazione non cambia,accade solo a me ?
Volevo provare a mettere il 393 su fusionxv1.0 domani ... La buglist di ceastel su modaco è completa o c'è qualcos'altro che dovrei sapere (non mi interessa il comportamento coi giochi, solo autonomia e al limite youtube).? Comunque, per il discorso processori, penso sia come sui pc :prendono dei campioni del lotto e li testano. Se arrivano a 1.2 vanno sui g510, altrimenti li dirottano sugli y300. Cosi recuperano gli scarti. Probabilmente ci sarà qualche fortunato con l'y300 che supera gli 1.2...non ceastel a quanto pare. Per il discorso governor: la versione 8 non la ricordo, ma nella tab performance della fusionx c'è una scheda che mostra le statistiche del processore. Quali sono le frequenze più usate? Forse non va in deepsleep
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ho messo il kernel con la ram a 393.. Ma piante contro zombi 2 lagga tantissimo... Dipende dal kernel o dalla rom?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App