Se non giochi è perfetto, però se giochi non te lo consiglio, ha un bug che nei giochi fa un lag strano ogni 10 secondi circa, Ceastel non trova il problema ci sta ancora lavorando
Visualizzazione stampabile
Quindi è perfetto per me che faccio solo giochini di logica et similia (non dovrebbe dar problemi su questi, giusto?).
Seguirò con interesse anche il thread su MoDaCo in attesa di qualche ulteriore miglioramento, e attendo qualche giorno sperando che Kra1o5 rilasci la R20. Grazie delle info.
Ho flashato la rom cm 11, se cambio il kernel posso notare dei miglioramenti? vedo solo cm 10 e 10.1
Questo kernel non supporta la cm11, se vuoi provare un kernel per la cm11 eccolo: KERNEL [KK-4.4.2-CM11][Kernel Lirio][v0.02]Fix Icono de Bateria - HTCMania, non offro nessun supporto per quel kernel perchè non l'ho mai provato e ora sono su un altra versione di cm
Perfetto, al massimo faccio un backup e se vedo che la cosa non va rimetto tutto come prima. Grazie Fonz
Ah un'altra cosa, se leggerai mai una frequenza sopra i 1008 mhz non la mettere, il nostro telefono non supporta l'overclock per ora (con nessun tipo di kernel) e ti va in crash il telefono
Va bene, l unico problema che mi pongo è.. dove trovo diciamo le impostazione delle perfomance e tutto il resto come si vedeva sulle versioni precedenti della cm?
Primo post della cm11 leggi le faq
Ok fatto, adesso va ancora meglio :). Grazie dinuovo