Torno a commentare per chiedere una cosa a Fon93 chiedendo scusa per il mezzo OT.
Con quale rom (stock-fusionX, CM10, CM10.1) questo kernel dà il meglio di sé? O ancora, più precisamente... qual è l'accoppiata rom-CeXtel kernel che preferisci?
Visualizzazione stampabile
Torno a commentare per chiedere una cosa a Fon93 chiedendo scusa per il mezzo OT.
Con quale rom (stock-fusionX, CM10, CM10.1) questo kernel dà il meglio di sé? O ancora, più precisamente... qual è l'accoppiata rom-CeXtel kernel che preferisci?
per me la cm10, è quella che monto io ora, consuma di più delle stock ovviamente (non di molto) ma molto meno della cm10.1, è fluida molto di per se ed è buona con i giochi (non come la stock ma quasi), comunque ti dico se cerchi la rom per i giochi devi per forza usare una stock based e senza cextel kernel (perchè ha un bug che laggano i giochi), se vuoi la fluidità perfetta nella UI come veramente offre un telefono di fascia alta prova la cm10, ci piazzi il cextel kernel, governor smartassv2 e riesci a risparmiarci un pò di batteria
Se posso, do forza al discorso di Fonz e ti dico anch'io che la cm 10 come fluidità di UI non è superabile per adesso, se riesci a risparmiare batteria visto che ti scende di un bel po è la migliore rom secondo me
Aggiornato
Changelog 0.57:
-Aggiornato Kernel alla versione 3.4.2
-Compile with -O3
-ARM flags optimization
-back to linaro 4.6.2
-deleted CIFS support
-fix luminosità tasti soft touch nella cm10 e 10.1
ehi fonz, ma tu hai capito perché ceastel lascia lo swap tra le feature se tanto non funziona? Comunque sto provando la 57 su fusion e pare vada benone...Niente di esaltante comunque funziona tutto (zram non so)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Sinceramente io credevo funzionasse perchè nessuno ha mai scritto nulla su modaco in merito (o forse mi sarà sfuggito), personalmente non lo uso quindi non ti so dire :(
Edit: ho fatto delle ricerche, effettivamente leggendo in giro c'è un modo per vedere se si ha sicuro lo swap, tramite emulatore terminale (scaricabile dal play store) scrivere: cat /proc/cpuinfo tra le features se si ha lo swap ci sarà la sigla "swp" come da screen allegato (io ho la cm10 e cextel 0.57), quindi in teoria il supporto c'è (almeno per la cm10, non so su stock)
No fonz, ero stato io.uno dei primi a suggerire quel.metodo ma in realtà permette solo di.vedere se il processore può gestire lo swap. Infatti con quel comando swp compare anche col.kernel stock. Ti garantisco.che lo.swap non viene attivato col cextel. Almeno, non flashando il kernel. Se poi c'è qualcos'altro da fare per attivarlo, beh, non l'ho letto o.non lo ha scritto evidentemente
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Mica ti va di provare questa guida? Tutorial Como habilitar Swap ? Aqui la solucion en 3 minutos. - HTCMania