Visualizzazione stampabile
-
Guardo...(3min dopo) non parlo spagnolo ma mi pare di capire che venga creato un file swap sulla sd, quindi non usa il.metodo della partizione. Lo farei anche (solo a fini di test, se saltassero fuori 5 minuti tra un esame e l'altro) ma non ho indicazioni prexise su come annullare le modifiche. Dice solo.che al riavvio si perde il file ma non dice se viene toccato altro. Darò uno sguardo allo script quando posso
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Comunque in generale è un buon kernel. Devo dire che se dovessi decidere una sola opzione tra mettere la fusionx e il cextel, beh, sicuramente cextel. Velocizza tutto in maniera sensibile . Poi il downclock per l'idle a schermo acceso spero sia un.toccasana per la batteria. Adesso sto testando i 98mhz e non ho avuto impuntamenti. Vediamo se arrivo a 19
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Traduzione del post di htc mania
1(?)- Ho letto alcuni post che consigliano di installare il busybox
1-Scaricare il seguente archivio https://www.dropbox.com/s/98xi9d8pjgtdqpp/swap
2-Passarlo al telefono
3-Il nome sarà swap.txt, andiamo avanti non c'è nessun problema
4-Copiarlo in system/bin e togliere l'estensione .txt
5-Riavviare
6-Apriamo il terminale di android (scaricabile dal market) e diamo i permessi di root scrivendo: su
7-Rimanendo sempre nel terminale scriviamo swap, questo processo durerà un pò e creerà un file swap di 250 mb
8-Per vedere se tutto funziona digitiamo "free" (senza gli apici) e dovremmo vedere che nella colonna swap ci siano i 250 mb, se c'è scritto 0 non funziona e dobbiamo ripetere tutto dal passo 6
9-Se tutto è andato bene abbiamo lo swap attivo sulla memoria interna e non sulla sd così da preservare la sua salute
10-Nella guida c'è scritto che ogni volta che riavviamo il telefono dobbiamo ripetere tutto dal punto 6
Da come ho letto quindi non è sulla sd, io credo che il processo ti crei sulla base del file swap che hai scaricato, un file da 250 mb in system/bin, credo che per annullare le modifiche si debba semplicemente eliminare il file swap da system/bin, ora provo anche io questa guida e ti faccio sapere
Edit: effettivamente l'ho provato e non funziona...
-
Qualcuno può dirmi se il lag nei giochi è stato risolto? Vorrei ri-provarlo
Edit:risolto anche il problema dei video nelle versioni con più RAM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
moscardelli9
Qualcuno può dirmi se il lag nei giochi è stato risolto? Vorrei ri-provarlo
Edit:risolto anche il problema dei video nelle versioni con più RAM?
Se vedi i video che non sono superiori all'HQ funzionano bene, sopra l'HQ lo streaming crasha (io uso l'app cinetrailer e i video in HD 480p crashano, in HQ funziona tutto)
-
Io utilizzo il kernel 0.56 (il penultimo) con la CM10.1 ma non ho capito cosa si intende per "High button backlight brightness ", a me sembra che i tasti softkey (se è a questo che ci si riferisce) non abbiano alcun problema di luminosità. :/
-
Quote:
DeX1009
Io utilizzo il kernel 0.56 (il penultimo) con la CM10.1 ma non ho capito cosa si intende per "High button backlight brightness ", a me sembra che i tasti softkey (se è a questo che ci si riferisce) non abbiano alcun problema di luminosità. :/
Se metti l'ultima cm10.1 con kernel stock vedrai la differenza
-
Quote:
Fonz93
Se metti l'ultima cm10.1 con kernel stock vedrai la differenza
Ho già l'ultima CM10.1, sarà per quello allora xD
-
ma hai messo il cextel gia dopo aver messo l'ultima? se è cosi non ci avrai fatto caso, comunque è diminuita la luminosità dei tasti ed ora è come la rom stock
-
Quote:
Fonz93
ma hai messo il cextel gia dopo aver messo l'ultima? se è cosi non ci avrai fatto caso, comunque è diminuita la luminosità dei tasti ed ora è come la rom stock
Li ho flashati praticamente insieme, però quando avevo la R18 non ho notato nulla...