Boh eppure si vede bene la differenza ahahaha, magari sei da troppo tempo sulla cyano e non ricordi com'erano con la stock
Visualizzazione stampabile
Raga qualcuno ha provato il 57 sulla fusion? vale la pena ? differenze ? grazie.
lo tengo io,aumenta di poco la fluidità e puoi mettere lo smartassV2 che davvero non è male come prestazioni/batteria.Ci vogliono 5 minuti per provarlo per me ne vale la pena
Edit:se ti crasha la barra delle notifiche come a me sulla fusionx questo kernel mi pare che abbia risolto
Aggiungo che aumenta leggermente i consumi (quasi certamente a causa dell'overclock della gpu). Ma la fluidità ne guadagna moltissimo . Consigliato . (Per il discorso consumi : freq min a 65mhz. Qyasi tutta la giornata di oggi (sveglia alle 7 fino ad ora) condotta scollegato dalla rete. Una trentina di messaggi. Qualche connessione a whatsapp. batteria residua = 71 %. È ottimo ma speravo di terminare a 85%)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ma questo kernel mica overclocka la GPU, comunque vorrei sapere conviene o no abbassare il clock minimo della CPU?Quote:
Originariamente inviato da io00
Aggiungo che aumenta leggermente i consumi (quasi certamente a causa dell'overclock della gpu). Ma la fluidità ne guadagna moltissimo . Consigliato . (Per il discorso consumi : freq min a 65mhz. Qyasi tutta la giornata di oggi (sveglia alle 7 fino ad ora) condotta scollegato dalla rete. Una trentina di messaggi. Qualche connessione a whatsapp. batteria residua = 71 %. È ottimo ma speravo di terminare a 85%)
Inviato dal mio GT-P3110 cyano 10.1
y300 cyano 10.1 + cexstel v.0,57
Ma come si ritorna a kernel stock? Monto la b199
Per ritornare al kernel stock devi flashare un tuo backup, prima dell' installazione del kernel.
Ops... E se non avessi un backup?
Devi flashare una rom stock, peró perderai i dati.