è uscita la build 3, e sembra che non ci siano altre cose da aggiungere![]()
è uscita la build 3, e sembra che non ci siano altre cose da aggiungere![]()
Huawei Y300-b182
Fonz ma se non faccio wipe data che succede? Non mi va di perdere i dati tutte le volte..
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Dovresti fare anche wipe system non solo data... Questa volta è proprio suggerito dal team della slimkat ufficiale, anche perche ho gia sentito problemi di alcune persone che non hanno fatto full wipe e alla fine l hanno comunque dovuto fare, potete leggere l esperienza di un utente pochi messaggi sopra
io quest'ultima build la trovo peggio della precedente... ogni tanto si riavvia e lagga di piu nell'insieme
Ah ecco, allora non era un'impressione.. io la barra trasparente non la volevo (qual è l'ultilità effettiva?), se l'hanno disabilitata sui device con scarsa RAM un motivo ci sarà (e l'ho detto su MoDaCo ma mi hanno ignorato). E ora anche modificando il build.prop non riesco a toglierla >.< almeno si sono accorti del problema?
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
più che barra trasparente è l'effetto "oscurità" quando abbassi la barra che fa laggare, secondo me non è un problema (per loro), avevo letto che hanno messo la barra trasparente persistente anche per i device di fascia bassa nel changelog della slim official (non era meglio usare il build.prop come sempre fin'ora?? chi non vuole la barra e gli altri effetti??mah)
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
ma la funzione ''ok google'' come si attiva?? e poi se hanno tolto il vantaggio di avere kitkat con la miglioria per i dispositivi con poca ram a che serve averlo se con jellybean il cellulare gira meglio?
Vabè kitkat è comunque più pesante di jelly bean (come jelly bean è più pesante di ICS etc..), anche se è ottimizzato per i device con 512 mb ram, comunque non ce lo godiamo al meglio perchè la UI è laggosa (per me, in tutte le rom con kitkat gia solo scendere la tendina delle notifiche lagga, io credo sia realmente fluida e come deve essere solo sulla cm10 o sulla cm10.1, vi dico che per me lagga anche sulla stock)e i giochi praticamente pochi funzionano, gli altri crashano o laggano molto, questo è causato dai driver per la gpu che non sono ottimizzati per kitkat, usiamo quelli della 4.1 convertiti, ma sulla 4.4 non fanno godere la vera ottimizzazione di kitkat
Ultima modifica di Fonz93; 19-02-14 alle 21:45