CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 166
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ROM][4.4.2] SlimKat 2.6 RC2 UNOFFICIAL [03/02/2014]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

è uscita la build 3, e sembra che non ci siano altre cose da aggiungere
    Huawei Y300-b182

2.  
    Androidiano L'avatar di Jonny263

Smartphone
    Huawei ascend y300-0100

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Fonz ma se non faccio wipe data che succede? Non mi va di perdere i dati tutte le volte..

Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jonny263 Visualizza il messaggio
    Fonz ma se non faccio wipe data che succede? Non mi va di perdere i dati tutte le volte..

Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
    Dovresti fare anche wipe system non solo data... Questa volta è proprio suggerito dal team della slimkat ufficiale, anche perche ho gia sentito problemi di alcune persone che non hanno fatto full wipe e alla fine l hanno comunque dovuto fare, potete leggere l esperienza di un utente pochi messaggi sopra

Smartphone
    Huawei ascend y300-0100

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

io quest'ultima build la trovo peggio della precedente... ogni tanto si riavvia e lagga di piu nell'insieme

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

io quest'ultima build la trovo peggio della precedente... ogni tanto si riavvia e lagga di piu nell'insieme
    Si per il lag concordo... hanno abilitato tutte gli effetti che non dovrebbero essere abilitate su un y300, praticamente la riga del low_ram=true non funziona più e ora lagga anche abbassando le notifiche

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Si per il lag concordo... hanno abilitato tutte gli effetti che non dovrebbero essere abilitate su un y300, praticamente la riga del low_ram=true non funziona più e ora lagga anche abbassando le notifiche
    Ah ecco, allora non era un'impressione.. io la barra trasparente non la volevo (qual è l'ultilità effettiva?), se l'hanno disabilitata sui device con scarsa RAM un motivo ci sarà (e l'ho detto su MoDaCo ma mi hanno ignorato). E ora anche modificando il build.prop non riesco a toglierla >.< almeno si sono accorti del problema?
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Ah ecco, allora non era un'impressione.. io la barra trasparente non la volevo (qual è l'ultilità effettiva?), se l'hanno disabilitata sui device con scarsa RAM un motivo ci sarà (e l'ho detto su MoDaCo ma mi hanno ignorato). E ora anche modificando il build.prop non riesco a toglierla >.< almeno si sono accorti del problema?
    più che barra trasparente è l'effetto "oscurità" quando abbassi la barra che fa laggare, secondo me non è un problema (per loro), avevo letto che hanno messo la barra trasparente persistente anche per i device di fascia bassa nel changelog della slim official (non era meglio usare il build.prop come sempre fin'ora?? chi non vuole la barra e gli altri effetti??mah)

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    più che barra trasparente è l'effetto "oscurità" quando abbassi la barra che fa laggare, secondo me non è un problema (per loro), avevo letto che hanno messo la barra trasparente persistente anche per i device di fascia bassa nel changelog della slim official (non era meglio usare il build.prop come sempre fin'ora?? chi non vuole la barra e gli altri effetti??mah)
    Speriamo che cambino idea e rendano la rom leggera il più possibile, magari con uno zip da flashare per tutti questi arzigogoli.
    Ma Dazzozo non torna più sulla CM11?
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

Smartphone
    Huawei ascend y300-0100

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ma la funzione ''ok google'' come si attiva?? e poi se hanno tolto il vantaggio di avere kitkat con la miglioria per i dispositivi con poca ram a che serve averlo se con jellybean il cellulare gira meglio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ma la funzione ''ok google'' come si attiva?? e poi se hanno tolto il vantaggio di avere kitkat con la miglioria per i dispositivi con poca ram a che serve averlo se con jellybean il cellulare gira meglio?
    Vabè kitkat è comunque più pesante di jelly bean (come jelly bean è più pesante di ICS etc..), anche se è ottimizzato per i device con 512 mb ram, comunque non ce lo godiamo al meglio perchè la UI è laggosa (per me, in tutte le rom con kitkat gia solo scendere la tendina delle notifiche lagga, io credo sia realmente fluida e come deve essere solo sulla cm10 o sulla cm10.1, vi dico che per me lagga anche sulla stock)e i giochi praticamente pochi funzionano, gli altri crashano o laggano molto, questo è causato dai driver per la gpu che non sono ottimizzati per kitkat, usiamo quelli della 4.1 convertiti, ma sulla 4.4 non fanno godere la vera ottimizzazione di kitkat
    Ultima modifica di Fonz93; 19-02-14 alle 21:45

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio