Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mysticknight
ok grazie! Rispetto alla tua versione "B209 Cleaned" cosa avrebbe in più la AOSP? sul tuo Y300 hai installato quale tipologia di rom?
Io ho sopra la CM10.1, ma la batteria dura meno, credo ormai sia colpa di Android 4.2.2 in generale, ho fatto di tutto sia lato kernel che ROM per ridurre il consumo di batteria e non c'è stato verso, non è che dura molto di meno, però la differenza con la stock si nota, però la CM10.1 è molto più fluida e con una gestione della RAM 20 volte meglio che la stock.
La AOSP ha in più una gestione migliore dei toggles, ha lo stile AOSP invece che EmotionUI, poi H3ROS ha aggiunto altre cosette come script e modificato alcune cose nel framework, sono piccolezze in realtà che insieme la rendono migliore, è anche vero che quelle cose le avrei potute implementare anche io facilmente, non ho voluto farlo semplicemente perchè l'intento di questa ROM è quello di rimanere fedele alla ROM stock di Huawei con solo le necessarie modifiche per renderla migliore, senza andare a modificare pesantemente il sistema, questo per gli utenti che vogliono rimanere con una ROM stock pulita e senza le app inutili preinstallate.
-
Ok grazie per la risposta :) in questi giorni installerò la AOSP MOD e in caso tornerò alla tua versione. Per l'uso che devo farne io va più che bene!
-
Fonz, è possibile potenziare il volume? inoltre i giochi come vanno?
-
Quote:
SawReturn
Fonz, è possibile potenziare il volume? inoltre i giochi come vanno?
Non è possibile potenziare il volume nelle stock, le librerie non sono open source.. i giochi vanno come in tutte le stock.
-
quali tipi di wipe devo fare? per tutti cosa si intende?
PS, scusa ma non sono pratico con queste cose xD
-
Quote:
SawReturn
quali tipi di wipe devo fare? per tutti cosa si intende?
PS, scusa ma non sono pratico con queste cose xD
Per tutti intendo tutti quella della lista, tranne la memoria dove hai dentro lo .zip della ROM, magari però è meglio pulire anche quella dopo che hai flashato
-
Qualcuno sa come installare su questa ROM un registratore di chiamate che funzioni per bene?
Ho provato tutte le app possibili, ho modificato il metodo di input (kernel, upsys ecc.) ma tutte le app sembrano utilizzare il microfono per registrare cio' che esce dall'altoparlante, e non direttamente dall'hardware interno. In questo modo la qualita' delle registrazioni e' davvero pessima...
Se qualcuno conosce delle impostazioni in modo da registrare direttamente dall'interfaccia audio mi faccia sapere!
-
Hai provato Call Recorder Pro? ricordo che ha nelle impostazioni la possibilità di scegliere la sorgente audio....
-
L'ho appena provato ma non c'e' la possibilita' di scegliere la sorgente audio... Comunque, in altre app in cui e' possibile scegliere la sorgente, l'audio provenente dalla rete viene comunque registrato dal microfono esterno...
-
ma alla fine non credo che se registri da microfono diretto la voce sia molto "pura" credo sia impossibile tramite telefono.