grazie per l'info.
Installata questa notte, tutto bene
Ripulita di quelle app inutili e di 1000 file di lingue altrettanto inutili, senza gapps, davvero un ottimo lavoro.
Visualizzazione stampabile
grazie per l'info.
Installata questa notte, tutto bene
Ripulita di quelle app inutili e di 1000 file di lingue altrettanto inutili, senza gapps, davvero un ottimo lavoro.
Ciao fonz! Ho intenzione di buttarmi sulla tua ROM. Dove posso trovare i temi?
Mhhh, ricordavo una cosa del genere quando ero su stock. Devo solo trovarne qualcuno precompilato in giro. Quindi il tema nel primo screen è preinstallato, non lo ricordavo!
@Fonz93 il kernel huawei che monta la rom è stock oppure è modificato per il supporto agli script? Nel caso posso usare la versione stock del kernel di H3ros che ha questa funzione? O mi consigli direttamente la AOSP Mod?
Si può darsi che ce sono alcuni precompilati in giro.
Il kernel è quello stock, puoi usare tranquillamente quello di H3ROS che supporta gli script init.d.
la AOSP è una buona ROM ed H3ROS è uno sviluppatore che tiene molto ad essa, risponde sempre in caso di problemi e fixa i bug in maniera quasi istantenea non appena si reportano (comunque la ROM è stabile, i bug che elencano gli utenti sono dovuti al porting delle app AOSP sulla ROM stock, ma comunque sono bug futili, mi è capitato di leggere che ha fixato dei bug che neanche sapevo ci fossero. A me piace ed uso quella come daily
Grazie per la disponibilità!
A me quella dii h3ros continua a dare errori sul play store nn mi fa scaricare le app )questa no, come faccio a cambiare la tastiera e cambiare i togles e mettere in impostazioni lapp performance
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ok c'è un modo per attivare lo zram senza passare da performance xche ho flashato il kernel synopsis la tastiera stock se premo una lettera la scrive due volte perché ?
Rom perfetta però ho notato che non va il led delle notifiche perché?