C'è già un thread aperto sul forum cyanogenmod...se cercate y300 vi esce il thread di REQUEST....postate qualche messagino XD
DeX1009 (19-05-13)
fra18061988 (19-05-13)
Ho provato la modifica del build.prop suggerita da Carontes riguardo la visualizzazione della percentuale batteria... ed ovviamente funziona....
ro.config.hw_battery_percent=true
...
io l'ho fatto con Root Explorer, "strumento" semplice e geniale, ma purtroppo è a pagamento e forse non adatto ai neofiti (anche se io l'ho usato lo stesso).
Edit: certo che con questo root exploreer si possono fare dei bei gran "casini", mi ha "salvato" un backup completo preventivo con TWRP, altrimenti non so come avrei risolto.
Ultima modifica di Tornosubito; 20-05-13 alle 12:23
Ragazzi una buona notizia....a quanto pare è in via di sviluppo una CM 10.1 per il Daytona e di conseguenza per il nostro y300, su htcmania sono in fermento...sembra che su alcuni y300 messicani si riesca già ad installare qualcosa....manca poco XD
ho bisogno di capire alcune cose, che cos'è TWRP? c'è una sezione dove si spiega un pò tutto quello che si dovrebbe sapere per ritoccare consapevolmente il telefono?
davide77h10 (20-05-13)
ah ok come sospettavo, essendomi avvicinato da poco al mondo android non parlo ancora bene la lingua
Vorrei lavorare un pò sul telefono ma senza creare blocchi, esistono emulatori dove possa sperimentare modifiche? magari partendo dalla rom standard per vedere che impatto hanno le modifiche
Ma il Daytona é il g510 0200, chissà quanto é compatibile con il nostro. Andrà bene quella versione o dobbiamo sperare la adattino anche all' y300 0010?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
il fatto che sia rom daytona "in teoria dico" cambia poco essendo che e costruita sulla versione U8833-1 che e la stessa che si puo usare anche sul nostro huawei y300 e va bene per la v.176.
Cmq ottima notizia e speriamo bene ma sono sicuro che i sviluppatori lavoreranno anche sul y300 in quanto notizie sul web parlano di 2 milioni di dispositivi venduti ad oggi quindi anche i sviluppatori della CM lo prenderanno sicuramente in considerazione.
Ciao!
Vorrei sapere se il processore di Huawei Y300 può raggiungere la frequenza di 1,2 GHz come Huawei G510.
Grazie mille.