Salve
Anche io volevo eliminare le app di TIM (non voglio montare una root no brand), da quanto ho capito deve acquisire i permessi di root ... mi sapete dire come posso fare ???
Grazie già da ora Nik
Salve
Anche io volevo eliminare le app di TIM (non voglio montare una root no brand), da quanto ho capito deve acquisire i permessi di root ... mi sapete dire come posso fare ???
Grazie già da ora Nik
Ciao una domanda fra18061988 io vorrei fare solo lo sblocco e possibile ?
Direi che sono mod della rom di stock, si vede sia dalle impostazioni che sono identiche a quelle di stock col tema huawei, e anche dalla status bar. Il nostro device ha bisogno di ottimizzazione! Ha un hardware di tutto rispetto ma mal ottimizzato! Ci sono dispositivi con single core, stessa ram ma che vanno molto (MOLTO!) fluidi. Speriamo che cyanogen riesca a dare fluidità al nostro smartphone.
DeX1009 (11-06-13)
Ok, effettuato l'aggiornamento alla .182; devo dire che non ho notato grosse differenze tra la 176 e la 182, anzi posso dire che era praticamente identica. Oggi ho ricevuto l'aggiornamento alla .190 via OTA e l'ho eseguito. La differenza qui si nota. Il sistema gira di gran lunga più fluido ed è più reattivo. Consiglio di fare questo salto perchè ne vale la pena.
DarkRevenger (12-06-13),daxino (11-06-13),fra18061988 (11-06-13)
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
La rom che avevo originariamente era la 174. Ho provato la 176 che era esattamente identica e non ho perso nessun toggle. Ho scaricato la .182 dal primo post e l'ho messa nella sd come da istruzioni. Ho eseguito l'aggiornamento e anche qua nessuna perdita dei toggles. Anche con l'aggiornamento rilevato via OTA non ho perso nulla e sembra andare tutto quanto, localizzazione compresa. In più gira molto più fluida
daxino (11-06-13),fra18061988 (11-06-13)
Nel caso in cui volessi ritornare alla B176 ti da la possibilità di farlo oppure l'update fallisce? Ho bisogno di saperlo così aggiorno il primo post. Sarebbe una info importantissima per tutti quanti...grazie in anticipo!
PS. Quanta ram a disposizione hai con la nuova rom?
Ultima modifica di fra18061988; 11-06-13 alle 21:19
Huawei P-Smart (FIG LX1)
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS in basso a sinistra
Salute a tutti, sono nuovo del Forum e ho da poco acquistato questo terminale.
Seguo con attenzione questa discussione.
Grazie.